Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
neyo
lucionicol
cristian.piras
alpacino
abanjo
Luca-tennis
backhand91
tom6
oktobeer
Raffus
yhago
alefed
Ghio83
Penzo90
79Marco
1971gianluca
blacksmith63
lollo__87
pink floyd
Mark1976
domy86
VICTORY
26 partecipanti

descriptionNuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese - Pagina 3 EmptyNuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi stiamo organizzando diversi Tornei zona sia Milano che Varese. Il livello e' Amatoriale e lo scopo primario e' conoscersi nonche' divertirsi giocando a Tennis. Per chi interessato indichi cortesemente la zona e provvederò a fornirgli maggiori informazioni. Chi, invece, ritiene d'essere di un livello più alto, mi contatti in ogni caso che gli organizzerò altre situazioni interessanti. Tante possobilita' di gico ed allenamenti per tutti sebza piu' dover ricercare inutilmente per nulla. Siamo gia' un bel gruppo e non avere dubb o perplessita' ma unisciti a noi, vedrai che non Te ne pentirai. Il tutto sia a livello maschile che femminile. Grazie mille ed a presto...

descriptionNuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese - Pagina 3 EmptyRe: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

more_horiz
ciao anche io sono interessato.
Attendo tue notizie.
Grazie.
ciaoo

descriptionNuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese - Pagina 3 EmptyRe: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

more_horiz
Grazie a tutti! Stiamo organizzando un Torneo zona Varese e l'altro zona Milano! Contatterò in Pm gli interessati. cheers cheers cheers cheers
Grazie ancora ed a presto... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

descriptionNuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese - Pagina 3 EmptyRe: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

more_horiz
ciao anche io vorrei essere informato...grazie

descriptionNuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese - Pagina 3 EmptyRe: Nuovi tornei singolari e doppi zona Milano e Varese

more_horiz
Io sarei interessato in zona Milano o prov. nord
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere