Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO EmptyCERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO

more_horiz
Sono un ex 4.1/4.2 Fit (ma gioco con tutti Fit) purtroppo fermo da qualche tempo. Vorrei riprendere ad allenarmi seriamente ma come ben sapete risulta difficile farlo senza compagni validi. Pertanto cerco persone disponibili per partite od allenamenti in zona Varese e Provincia nonché Milano! Fatemi sapere al più presto. Grazie e Buon Tennis a tutti...

descriptionCERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO EmptyRe: CERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO

more_horiz
ciao per me si può fare dipende in che zona di milano vuoi giocare e a che ora

descriptionCERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO EmptyRe: CERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO

more_horiz
Mi puoi contattare in Pm? Grazie mille ed a presto. Vittorio.

descriptionCERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO EmptyRe: CERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO

more_horiz
Ciao Victory, per la zona di varese possiamo organizzarci. Contattami in Pm

descriptionCERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO EmptyRe: CERCASI COMPAGNO DI GIOCO SIA A VARESE CHE MILANO

more_horiz
Non riesco a contattare in Pm.! Lascio mio numero chi e' interessato mi contatti pure! Grazie mille ed a presto...
Cellulare 348/3666523
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere