Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquale mono per un ibrido su prince Emptyquale mono per un ibrido su prince

more_horiz
ciao ragazzi,dopo essere riuscito a tenere a bada la mia epicondilite con delle corde multi e multi-mono a 20-21, 21-22 kg (per l'esattezza:multi onestring impact 130 e multi-mono weiss cannon 6star 130), vorrei dei consigli su che mono usare per ibridare le mie prince(exo3 white, tour 16x18 e 18x20)per renderle piu' controllose ma sempre confortevoli e avrei bisogno di consigli sulle tensioni e quali mettere orizzontali e verticali. dopo aver letto e riletto molte discussioni sono un pò confuso, quali di questi mono mi consigliate: head sonic pro 125, discho ion supersoft 125/ black mamba 123, weiss cannon mosquito bite 116?
grazie in anticipo

descriptionquale mono per un ibrido su prince EmptyRe: quale mono per un ibrido su prince

more_horiz
per favore non lasciatemi nel dubbio! Sad
ho bisogno di trovare un mono il piu' confortevole possibile!!!!!

descriptionquale mono per un ibrido su prince EmptyRe: quale mono per un ibrido su prince

more_horiz
Il Sonic può andare in ibrido ma anche in full per via del confort elevato

more_horiz
jasper ha scritto:
7
grazie jasper, quali altri mono confortevoli potresti suggerirmi e in che diametro e tenisoni(anche se son diversi da quelli da me citati) e dovendo fare un ibrido con multi li mettersti orizzontali o verticali?
io arroto parecchio.

more_horiz
possibile che nessuno sappia darmi un termine di paragone con i mono da me citati??????? Sleep

more_horiz
Un mono sagomato molto morbido che potresti provare in full è il dunlop black widow.
Purtroppo delle corde che hai citato sto provando solamente il multimono della weiss-cannon 6star in ibrido che è indubbiamente un'altra corda molto piu' simile ad un multi, quindi non riesco a darti altri paragoni.
Saluti.

more_horiz
fabio77 ha scritto:
jasper ha scritto:
7
grazie jasper, quali altri mono confortevoli potresti suggerirmi e in che diametro e tenisoni(anche se son diversi da quelli da me citati) e dovendo fare un ibrido con multi li mettersti orizzontali o verticali?
io arroto parecchio.

Siccome arroti parecchio è d'obbligo mettere il mono sulle verticali e il multi sulle orizzontali.
Il mono che ti ho consigliato prima potresti provarlo (come ho fatto io) anche in ibrido per avere la massima morbidezza. E' chiaro pero' che se utilizzi un mono particolarmente sagomato è meglio abbinarlo ad un multi corazzato come lo stanburn spiral o ad un multimono come il 6star di weiss cannon.
Quindi se vuoi provare puoi fare black widow/ WC 6star 22/23 come tensione.
Saluti.

more_horiz
Gatzu ha scritto:
Un mono sagomato molto morbido che potresti provare in full è il dunlop black widow.
Purtroppo delle corde che hai citato sto provando solamente il multimono della weiss-cannon 6star in ibrido che è indubbiamente un'altra corda molto piu' simile ad un multi, quindi non riesco a darti altri paragoni.
Saluti.

grazie gatzu, stò facendomi una cultura(leggendo sul forum) su come incordare la tour e sono arrivato alla conclusione che un'ottima via di mezzo sarebbe il 6star orizzontale a 23kg e un mono confortevole(appena decido quale prendere) sulle verticali a 22kg.
buon anno!

more_horiz
Gatzu ha scritto:
fabio77 ha scritto:
jasper ha scritto:
7
io arroto parecchio.

Siccome arroti parecchio è d'obbligo mettere il mono sulle verticali e il multi sulle orizzontali.
Il mono che ti ho consigliato prima potresti provarlo (come ho fatto io) anche in ibrido per avere la massima morbidezza. E' chiaro pero' che se utilizzi un mono particolarmente sagomato è meglio abbinarlo ad un multi corazzato come lo stanburn spiral o ad un multimono come il 6star di weiss cannon.
Quindi se vuoi provare puoi fare black widow/ WC 6star 22/23 come tensione.
Saluti.

non ci posso credere abbiamo scritto quasi a stessa cosa nello stesso momento!!!!!! cheers

more_horiz
sulla 18x20 il monofilamento sulle verticali a 19,5 e il multifilo a 21 KG.Io gioco con una rebel team 18x20.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: