Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 Emptyconsigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi...

ho trovato una pt57e made in austria ( nuova incellophanata) e qui mi risulta facile riconoscerla e sempre nuova di zecca con manico imbustato una prestige 600 (c'è scritto liquid metal ) made in repubblica ceca ...

qualche chiarimento/info ulterire ragazzi ?

kingkongy ?

nw-t ? ( che mi avevi consigliato di provare un mid )

grazie

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
ciao nw-t...
grazie mille
alla prossima

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
ciao
vorrei incordare la prestige 600 in full multifilo.
quale? e magari di casa starburn?
diametro massimo 1,25
ci sentiamo

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
su quel telaio, per me, solo multifido top di gamma, elastico (ma che sia un'elasticità' controllata) e che non restringa lo swet spot (come ad esempio la micronite) con tensioni non superiori a 24/23......alcuni esempi

-TF nrg2
-TF x-one biphase
-Gamma live wire professional
-Gamma live wire XP (questa costa meno della professional, ma non gioca peggio)
-Wilson NXT tour
-Rab sensor fibre HD (la più' simile al budello, anche esteticamente)
-Signum fiber touch sf (questa se vuoi risparmiare è un'ottima corda, visto che quelle che ho scritto su, sono tra le corde più' care in commercio)........

Sono tutte corde fantastiche, ma se vuoi il massimo come rapporto qualità' prezzo e soprattutto non ti piace il caratteristico sfilacciamento dei multi TF, ti consiglio le live wire XP, tra le prime 6 è la più' economica senza farsi mancare niente in prestazioni........giusto per essere precisi (visto che qualcuno lo farà' notare) le live wire sono dei multimono più' che dei multifido, ma le metto tra i multifilo, perché rispetto ad altri suoi simili in commercio, sono morbide e confortevoli e non un compromesso tra multi e mono.

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
la cosa che più' mi ha impressionato della XP è l'impatto, emette un suono particolarissimo, rendono il piatto corde sensibilissimo e molto stabile......non so come spiegarlo, ma credo che questa sia quella che più' di tutte allarga lo sweet spot, perché quando impatti, quella sensazione bella e particolare che ti da il centro dello sweet spot, (oltre al tonfo naturalmente) con queste corde, la trovi anche se ti sposti di un po', ed hai l'impressione che il piatto corde lavori con tutti i suoi cm2, nel far uscire la palla, con velocità', ottima potenza e peso e nessun fastidioso effetto fionda......

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
grazie mille dinoP
alla proasima

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
buon giorno DinoP, a grandi linee lo stesso discorso potrebbe valere anche per le mp ( sia i.prestige che liquid.m ) immagino.
grazie
Gianni

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
io le vedo meglio sui mid, sui mid+ alzerei un pochino la tensione....

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
ah...buon giorno anche a te....

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
perfetto e ringrazio di tutto

descriptionconsigli su pt57e /  prestige 600 repubblica ceca - Pagina 3 EmptyRe: consigli su pt57e / prestige 600 repubblica ceca

more_horiz
Proverò un mono a 24/22,5
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere