Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per cambio da babolat a wilson EmptyConsiglio per cambio da babolat a wilson

more_horiz
Ciao a tutti,

gioco da quando sono bambino, purtroppo però con lunghi periodi di inattività infatti ho ripreso a giocare da qualche mese dopo uno stop di circa 3 anni.

ho ripreso a giocare a tennis con maestro e vedo dei miglioramenti infatti ho in mente di iniziare tra qualche mese con qualche torneo.

Attualmente uso una Babolat Pure Drive con tensione 24/25 kg che però sento "poco potente" e molto morbida a volte: passando ad una Wilson più tecnica e pesante avrei benefici ?

descriptionConsiglio per cambio da babolat a wilson EmptyRe: Consiglio per cambio da babolat a wilson

more_horiz
Poco potente e morbidosa una Pure Drive con corde 24/25Kg? Che corde, tra l'altro?

descriptionConsiglio per cambio da babolat a wilson EmptyRe: Consiglio per cambio da babolat a wilson

more_horiz
mmm...questo è quello che mi sembra..
corde: FXP

descriptionConsiglio per cambio da babolat a wilson EmptyRe: Consiglio per cambio da babolat a wilson

more_horiz
PD poco potente? Allora prova con Wilson Demarini Pro Maple!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere