nw-t ha scritto: Guanzy ha scritto: nw-t ha scritto: Guanzy ha scritto: Nessuno che mi dice la via x averle nuove...???
Puoi sentire Vidda su stringforum... lui una coppia te la trova...a me son rimaste solo tre PT57E nuove ma hanno flex 60/61
Paintjob...??tu hai avuto anche le PT57A,mi dici le differenze che hai riscontrato sul campo..?
Grazie
Lorenzo
Ultimo IG...Con le PT57A se non picchi a tutto braccio ogni colpo non le SFRUTTI...ci vuole corde che spingano e diano un pò di "energia"...il flex basso si fà sentire...mentre le PT57E...pur rimanendo pastosissime in gioco spingono benissimo...ne ho vendute 2 uguali alle mia a Christian (chris76) che ho incontrato proprio stasera x delle corde che ha preso proprio x le racche...puoi sentire lui...che ci gioca da un pò..io glie l'ho decustumizzate un pò perchè quelle che ho io pesano 338 gr. senza corde (nude)
Sono molto perplesso...ultimamente sto giocando con delle Prince Exo 3 Tour 16/18...flex 52,mi piacciono da impazzire proprio x questa grande flessibilità,si spingono meno ma sono morbidissime e pastosissime...
Temo che un flex 60/61 non mi dia queste sensazioni....sbaglio sicuramente,mi hai già detto che la sensazione all'impatto con le PT57A è molto pastoso e confortevole tipo Prince ma con molta sostanza in più,sarà così anche x le PT57E??
PS:ma nel caso le venderesti??