Eiffel59 ha scritto: Ritengo che il miglior mix in circolazione per quel telaio lo forniscano un multi universale come il TF TGV 1.30 (più confortevole e capace di controllo rispetto a qualsiasi altro multi in calibro identico su telai a pattern rado) abbinandolo ad un monofilamento morbido e tensioni basse e comunque non superiori ai 24kg.
Un' ottima soluzione per ottenere una progressività di risposta ed il massimo controllo -oltretutto facendo lavorare al meglio l'isometrico- potrebbe essere nel tuo caso TGV a 23 kg più prestretch 10% ed una corda come il Sonic 1.25 od il nostro Turbo pure a 23 kg ma senza prestretch sulle orizzontali.
Quindi Mario, te abbineresti il TGV ad un mono morbido e reattivo.
Io, dopo molte prove sono arrivato alla soluzione che, almeno per il mio caso, il miglior abbinamento è dato dal mono che più apprezzo per la sua morbidezza ed il controllo che riesce a darmi in ibrido ad un budello che aggiunge velocità e sensibilità.
Quindi dopo tantissime prove mi son ritrovato a ripartire dal mono che utilizzo in full e ci ho aggiunto il budello.