Dopo aver girovagato con parecchi telai dal più rigido e potente(pd 2012) al più morbido e flessibile(rebel 98) fino alla mazza tosta da muovere (pure storm tour plus),ieri ho provato le pro open 2012 che a detta di molto sono considerate forse le più maneggevoli tra le profilate e penso di aver capito che per un giocatore di club come me che non ha una tecnica sopraffine giocare con una racchetta rigida e potente e' addirittura svantaggioso e controproducente.
Con le pro open ho preso e rigiocato palle impossibili,mi è entrato di tutto in campo e alla fine forse il fatto che sono meno potenti mi ha dato più sicurezza e più convinzione nel mio gioco.
Possibile che mi sbaglio,magari ieri e'stata la giornata perfetta ma credo che la racchetta più e'maneggevole e meglio è anche a discapito della potenza
Con le pro open ho preso e rigiocato palle impossibili,mi è entrato di tutto in campo e alla fine forse il fatto che sono meno potenti mi ha dato più sicurezza e più convinzione nel mio gioco.
Possibile che mi sbaglio,magari ieri e'stata la giornata perfetta ma credo che la racchetta più e'maneggevole e meglio è anche a discapito della potenza