Promemoria primo messaggio :
che impressioni vi ha fatto questo telaio?
che impressioni vi ha fatto questo telaio?
anatole2550 ha scritto:poi magari in estate la compro a 65 euro in uk (mio fratello le ha trovate nei negozi del gruppo directsport
DrDivago ha scritto:anatole2550 ha scritto:poi magari in estate la compro a 65 euro in uk (mio fratello le ha trovate nei negozi del gruppo directsport
Directsport o sportsdirect? Occhio perchè quella che vedo nel secondo è la vecchia 18x20 (sconsiglio, meglio la nuova 16x18: più spinta).
Mr Wilson ha scritto:penso proprio che se wilson l'avesse chiamata diversamente e non "team" le avrebbero vendute a vagonate.. ma alle volte il marketing è curato da Pippo e Paperino. se già l'avessero chiamata sixone 290, sarebbe stato ben diverso.
pur non essendo un telaio all'ultimissima moda, gli dedicherò una recensione su Tennis Taste... perchè merita!
Mr Wilson ha scritto:Infatti le ho messe in vendita, ma tutto sommato, se montassi un syntec pro babolat al posto del grip originale, dovrei avere una sensazione meno morbida! Il fatto è che vorrei montare il cuoio Wilson e in questa maniera si riduce la superficie di presa... Rischio solo di compromettere due telai nuovi e di buttare soldi! Il problema è che manico 3 se ne trovano poche e si trovano a prezzi folli per essere un modello 2012.. Tocca andare sulle 2014, praticamente identiche.
DrDivago ha scritto:Riprovata per bene in un doppio... Effettivamente, così com'è, è davvero maneggevole, ma le manca stabilità. Con 10g in più (probabilmente li concentrerò abbastanza nel cuore della racchetta) dovrebbe suonare una musica diversa...
DrDivago ha scritto:
DrDivago ha scritto: