Promemoria primo messaggio :
che impressioni vi ha fatto questo telaio?
che impressioni vi ha fatto questo telaio?
defe88 ha scritto:Allora io sono un toppatore ed ho preso la six.one team per riprendere a giocare senza problemi al braccio. Ra 63, bilanciamento 4HL, peso senza corde 289.vorrei in special modo sapere se il valore di rigidità che mi pare sia 62 è considerato buono per non provare dolori ecc..
poi se il pattern è solo 16/18 e se è adatto solo ai cosidetti "toppatori"?
e quanto è il bilanciamento? oltre alle vostre opinioni di gioco personale..
Crisidelm ha scritto:Ancora sul sito ufficiale non ci sono i nuovi modelli, su mister tennis che ha già i telai nuovi e mette sul sito le caratteristiche scritte sui telai. Non incordata 289 come la team. Guarda un pò pure tuNel riassuntino dicono che pesa 311gr. incordata, nelle informazioni invece c'è scritto 303gr...
Crisidelm ha scritto:guarda che è 289!!!
Modello | 16x18 / 18x20 |
Equilibrio | 34 centimetri / 1 pt HL |
Peso senza corde | 10,2 oz / 289 g |
Sezione trasversale | 20,7 millimetri Flat Beam |
Lunghezza | 27 "/ 68,58 centimetri |
Peso incordata | 10,8 oz / 305 g |
Misure Grip | 4 1/8, 4 1/4, 4 3/8, 4 1/2, 4 5/8 |
Testa Size | 95 " |
Crisidelm ha scritto:ma come uno che gioca yonex s'interessa a wilson??? Tradimento fu????Eh, appunto, l'ho scritto.
Crisidelm ha scritto:Spero presto di passare io alla pesante, vuol dire che il braccio va beneNon m'interessa, comunque la Six.One pesante è un'ottima racchetta, l'ho provata, molto potente ma tecnica e richiede tanto fisicamente.
DrDivago ha scritto:Ho approfittato di un'occasione per prendermi una 6.1 Team 2012 e provandola per circa un quarto d'ora devo dire che la scelta di Wilson di passare dal tradizionale 18x20 ad un 16x18 si è rilevata vincente. La racchetta finalmente spinge il giusto e mi sembra pure più stabile rispetto alla versione precedente, senza perdere quasi nulla in controllo. Non ho avuto modo di provarla a rete, però a sensazione mi sembra un telaio molto adatto al S&V (almeno il first serve viene benissimo, il resto si vedrà) e ai doppi.