michele77 ha scritto:Perfetto,unico neo il prezzo................160 banane
FedEx ha scritto:Provo ad indovinare la strategia marketing Nike 2013...lanciare scarpe "normali" orribili per "obbligare" la gente a farsi le ID per non rischiare di farsi ridere in faccia all'entrata in campo...
FedEx ha scritto:Provo ad indovinare la strategia marketing Nike 2013...lanciare scarpe "normali" orribili per "obbligare" la gente a farsi le ID per non rischiare di farsi ridere in faccia all'entrata in campo...
alecs75 ha scritto:Lo faceva già anche per il tennis.
comunque la personalizzazione delle vapor è molto limitata
il tallone non si puo colorare diversamente dalla tomaia, non si può scegliere il colore dell'interno e della linguetta e non si può scegliere l'SL sulla punta, per me è una delusione
FedEx ha scritto:alecs75 ha scritto:Lo faceva già anche per il tennis.
comunque la personalizzazione delle vapor è molto limitata
il tallone non si puo colorare diversamente dalla tomaia, non si può scegliere il colore dell'interno e della linguetta e non si può scegliere l'SL sulla punta, per me è una delusione
Quoto, inoltre pochissimi colori...
Quella delle Barricade è abbastanza completa invece...