Rispolvero questo topic già aperto per porre un quesito agli esperti: premesso che in un annetto di gioco (scarso... sia il tempo che il livello
) dopo aver appesantito entrambe con 4+4 agli steli (setup x me ottimo), ho provato diverse corde su questa racchetta, e quella con la quale mi sono trovato meglio è la black code in full(stranamente, a leggere tutti i vari suggerimenti specifici per la rebel) . Ultimamente ho provato un ibrido con nrg2/4g che non era niente male, ma un pelino rigido e secco all'impatto (a me nella mia scarsezza totale, piace l'impatto "morbido", non so come definirlo meglio). Adesso quest'ibrido è arrivato al capolinea visto che comincio a sentirlo un po troppo sul braccio e con questa racchetta non ho mai avuto problemi simili, e sull'altra mi hanno montato un ibrido normale con rpm team(?)/addiction che ancora devo provare. La domanda che vorrei fare è questa: secondo gli esperti sarebbe possibile ibridare (non so se meglio normale o reverse) con la black code, ed eventualmente come?
Grazie a chi vorrà farmi capire qualcosa in più