Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMono morbido od ibrido per rebel 95 EmptyMono morbido od ibrido per rebel 95

more_horiz
Vorrei sapere quale mono morbido o ibrido (Classico o reverse) montare sulla Prince exo3 rebel 95 (versione 2011) e a che tensioni. C'è n'è qualcuno tra quelli di cui dispongo che può andar bene?

Toubite 1,25

Pro Line II 1,20 - 1,25

Nikita Original 1,25

Black venom rough 1,25

Poly Power Atp black 1,25

Come multi

Discho Tecnoace

NRG2 1,24

Pacific PMX 16L

Micronite

descriptionMono morbido od ibrido per rebel 95 EmptyRe: Mono morbido od ibrido per rebel 95

more_horiz
Ca**o, hai qualcosa tra le "meglio corde", ed hai dei dubbi? Suspect

Di mio, farei TB/Micronite a 23/24.5, ed a seguire, BVR/TA sempre alla stessa tensione.

Ma non c'è un setup che non mi garbi con queste... What a Face

descriptionMono morbido od ibrido per rebel 95 EmptyRe: Mono morbido od ibrido per rebel 95

more_horiz
Grazie master, e se volessi andare di full mono che cosa mi consiglieresti?

more_horiz
Il TB mi piace troppo... Wink

more_horiz
a quale tensione?

more_horiz
23 costante 4 nodi 50/50... Wink

more_horiz
Ho due Rebel 95 manico L2 versione 2012 (quelle tutte gialle): una nuova di negozio e una usata in ottime condizioni, interessano a qualcuno? Io sono troppo "vecchio" per loro ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: