Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSetup multi per PK Qi 30  EmptySetup multi per PK Qi 30

more_horiz
gradirei un consiglio molto importante, vorrei sapere la tensione ottimale per una prokennex QI 30 con micronite 1,32 in full e altri multi, per un vecchio atleta sui 70 anni ancora in attività e con problemi alla spalla (forse superati....ma a quella età!!!!!!!)
il classico gioco vecchio stile e molto tocco..........drop shot....grazie

descriptionSetup multi per PK Qi 30  EmptyRe: Setup multi per PK Qi 30

more_horiz
riferendomi ad altri multi vorrei fare una prova anche con pro's gutex 1,30 a quanto dovrei tirarlo?

more_horiz
Piero, per la Micronite non scenderei sotto i 26 kg con un cannone del genere..un kg in più per la Gutex, che però ha una tenuta di tensione veramente penosa...una soluzione potrebbe essere il prestretch, ma ne accorgerebbe la durata già non esattamente esaltante... Rolling Eyes

more_horiz
sulla bobina del gutex c'è scritto che è gia prestirato, comunque grazie spero che non lo deluda, mi vuol mettere alla prova.....vedremo, farò una ATW basic

more_horiz
Se parli del Gutex Ultra, le fibre centrali sono compresse, non prestirate.
La vecchia Gutex non aveva manco quello, ed era un lanciarazzi senza controllo né sensibilità...

more_horiz
SI PARLO DEL GUTEX ULTRA, QUINDI DOVREI PRESTIRARLO, MI AVEVI ACCENNATO SUL FATTO DI FARLO PASSARE ATTORNO AD UN PALETTO E STIRARLO PER 10 SECONDI CIRCA.

more_horiz
Si, è più che sufficiente Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: