Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVcore Xi 100.... E svegliarsi senza l'epicondilite... EmptyVcore Xi 100.... E svegliarsi senza l'epicondilite...

more_horiz
Ebbene si, ieri ho finalmente giocato con le mie nuove Vcore Xi 100 300g, e posso affermare con sommo gaudio che oggi é il primo giorno da non so quanto tempo che mi sveglio senza dolori articolari..
Un puro caso? Forse.
Allenamento più blando del solito? Di certo.
Fissazione/suggestione? Non so.

L'unico dato di fatto é che sono felice come un bimbo con una fetta di pane e nutella e volevo rendervi partecipi.. Smile

descriptionVcore Xi 100.... E svegliarsi senza l'epicondilite... EmptyRe: Vcore Xi 100.... E svegliarsi senza l'epicondilite...

more_horiz
Felice x te, io ho sofferto di epicondilite e so cosa significhi!

Però mi hai fatto venire voglia di pane caldo e Nutella Smile

descriptionVcore Xi 100.... E svegliarsi senza l'epicondilite... EmptyRe: Vcore Xi 100.... E svegliarsi senza l'epicondilite...

more_horiz
Scusate ragazzi ma l epicondilite dove si manifesta? e che fastidi porta? Perchè è qualche giorno che soffro di un dolorino nella parte esterna dell avambraccio, ma solitamente il fastidio si manifesta a muscolo freddo... Suspect

more_horiz
Gianluca, occhio che stai svegliando il can che dorme....Vcore Xi 100.... E svegliarsi senza l'epicondilite... 953229

more_horiz
Gianluca Peddis ha scritto:
Scusate ragazzi ma l epicondilite dove si manifesta? e che fastidi porta? Perchè è qualche giorno che soffro di un dolorino nella parte esterna dell avambraccio, ma solitamente il fastidio si manifesta a muscolo freddo... Suspect

Esattamente li No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
capisco rowelty....mi ricordo quest'estate, giocavo una volta ogni due giorni..ed ero preoccupatissimo perchè avevo un mal di polso allucinante..(usavo una apd gt )...e ogni tanto del gomito...poi la yonex 100s...mi credi che un giorno steccavo e basta e mi sono svegliato e avevo il braccio freschissimo? Incredibile, mai un dolore!!! E non mi dite che non è rigida..è la qualità costruttiva, credetemi Cool i love jap

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:

Esattamente li No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si ma il mio fastidio non si manifesta nei punti indicati, ma più giù, diciamo nella parte del brachiale dell avambraccio... Suspect

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
capisco rowelty....mi ricordo quest'estate, giocavo una volta ogni due giorni..ed ero preoccupatissimo perchè avevo un mal di polso allucinante..(usavo una apd gt )...e ogni tanto del gomito...poi la yonex 100s...mi credi che un giorno steccavo e basta e mi sono svegliato e avevo il braccio freschissimo? Incredibile, mai un dolore!!! E non mi dite che non è rigida..è la qualità costruttiva, credetemi Cool i love jap

Quoto in pieno.
Per di più un ortopedico amico dei miei ed anche appassionato di tennis mi ha spiegato che la rigidità del telaio non necessariamente ha un'influenza negativa sulle articolazioni.. Dipende molto da come si giocano i colpi...

more_horiz
A me capita ultimamente, anche nel servizio, di colpire la palla con la parte superiore della racchetta, a ridosso del telaio...
Che male...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
A me capita ultimamente, anche nel servizio, di colpire la palla con la parte superiore della racchetta, a ridosso del telaio...
Che male...
tranquillo....c'e' la kirilenko che ti fa i massaggi nel post partita Very Happy

more_horiz
Magari ci fosse dopo la Kirilenko, con tutto il gomito a pezzi glieli farei comunque io i massaggi...pig

more_horiz
Riguardo la rigidità del telaio, leggevo su TWE livelli di 64-65-67-68 RA.
Però magari hanno un tipo di costruzione o altro che pur avendo una rigidità elevata non indolenziscono le articolazioni? mmm belle ste yonex...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: