Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














E' stato un piacere.......

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Alex
magazzie
F4bius
Neoh
Piervito Di Donna
robredo
Alessandro
KingBM
montox
abracadabra78
angelocarbone
giascuccio
MichaelStich
frank
18 partecipanti

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyE' stato un piacere.......

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' stato un piacere trascorrere tutto questo tempo in vostra compagnia...fino a quando qualche disturbatore o seguace del santone non ha cominciato a dare noia.
Io non ci guadagno niente a stare qui sopra, era solo puro piacere stare insieme a voi..ma visto che a qualcuno da fastidio io vi saluto.
Molti saranno dispiaciuti, molti saranno contenti...a me non me ne frega niente.
Ho necessità di staccare la spina per un po di tempo...
Buon tennis a tutti.
PS: continuerò a seguire il forum senza intervenire ma gli amici che vorranno contattarmi potranno farlo con mp o mail o via cell....o vi contatto io...comunque non è un addio..non vi mollo E' stato un piacere....... - Pagina 3 Icon_wink
Frank

Ultima modifica di frank il Gio 28 Gen 2010 - 0:23 - modificato 3 volte.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
Mi rivolgo ad Alessandro e agli altri moderatori:
sono totalmente in disaccordo con quanto successo su tennisclub..io non c'entro niente e ne prendo le distanze..spero che almeno questo sia chiaro..per me siete tutti amici, io non ho nemici
E' stato un piacere....... - Pagina 3 622327

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Scusate ma le tirate fuori voi le cazzate e io debbo rispondere:
caro Alex invece di chiudere la polemica metti benzina sul fuoco.
Gli utenti sanno benissimo quello che è successo non c'è bisogno che scrivi menate su menate visto che corre non puo' più difebndersi.
Azioni premeditate, rimangiata parola (è tornato a scrivere solo perchè l'ho supplicato io) ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? tu parli per bocca di altri cui stai facendo il leccaculo stando con due piedi in una scarpa.
Vedi di vergognarti un po che è meglio..ti credevo diverso invece sei un quaquaraquà pure tu...

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Ora bannatemi da questo forum è cancellate tutti i miei dati..io con gente come te caro tirapiedi di Alex ho chiuso...fate sparire i miei post qui sopra di me non deve rimanere traccia e smettetela di infamare chi non puo' difendersi sennò si farà altrettanto dall'altra parte...occhio per occhio dente per dente

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Basta fanciulli, parliamo di tennis daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! E' stato un piacere....... - Pagina 3 Icon_rolleyes

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Alessandro ti consiglio di chiudere questo post e l'altro sulla democrazia se non vuoi che la situazione degeneri...non sono contro di te e te lo ribadisco ma il post di Alex è infamante, quindi se non vuoi che venga insultato anche lui dall'altra parte meglio chiudere qui e amici come prima...ok?
Buon tennis e ci si vede sulla terra rossa

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
Scusate ma le tirate fuori voi le cazzate e io debbo rispondere:
caro Alex invece di chiudere la polemica metti benzina sul fuoco.
Gli utenti sanno benissimo quello che è successo non c'è bisogno che scrivi menate su menate visto che corre non puo' più difebndersi.
Azioni premeditate, rimangiata parola (è tornato a scrivere solo perchè l'ho supplicato io) ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? tu parli per bocca di altri cui stai facendo il leccaculo stando con due piedi in una scarpa.
Vedi di vergognarti un po che è meglio..ti credevo diverso invece sei un quaquaraquà pure tu...


Come sempre alle provocazioni non rispondo, chi mi conosce sa chi sono e come sono.

Rispondo però su questo punto (e ricordo, sempre a nome dello Staff tutto):

frank ha scritto:
Scusate ma le tirate fuori voi le cazzate e io debbo
rispondere...Gli utenti sanno benissimo quello che è successo non c'è bisogno che
scrivi menate su menate visto che corre non puo' più difebndersi.
Azioni premeditate, rimangiata parola... ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi?


Tutto ciò che è scritto sopra è DOCUMENTATO, basta seguire i link.

Questo non è assolutamente un attacco all'utente bannato, ma la spegazione per cui lo è stato visto le continue infamanti accuse che lo Staff ha ricevuto fino ad oggi.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
Alessandro ti consiglio di chiudere questo post e l'altro sulla democrazia se non vuoi che la situazione degeneri...non sono contro di te e te lo ribadisco ma il post di Alex è infamante, quindi se non vuoi che venga insultato anche lui dall'altra parte meglio chiudere qui e amici come prima...ok?
Buon tennis e ci si vede sulla terra rossa


Ti ricordo che lo Staff è unito e se leggi la Firma in fondo te ne renderai ben conto.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Alex ha scritto:
frank ha scritto:
Alessandro ti consiglio di chiudere questo post e l'altro sulla democrazia se non vuoi che la situazione degeneri...non sono contro di te e te lo ribadisco ma il post di Alex è infamante, quindi se non vuoi che venga insultato anche lui dall'altra parte meglio chiudere qui e amici come prima...ok?
Buon tennis e ci si vede sulla terra rossa


Ti ricordo che lo Staff è unito e se leggi la Firma in fondo te ne renderai ben conto.


è tutto lo staff che parla di comune accordo... il fatto che il post sia stato pubblicato da Alex non significa che è tutto un suo parere.. ma siamo tutti e 4 d'accordo nello stesso modo... infatti il post è firmato "lo staff di comune accordo" purtroppo siamo stati costretti a rendere pubblici tutti i motivi del ban, visto che noi dicevamo un motivo e gli altri ne davano un altro, inoltre è tutto documentato..

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
Scusate ma le tirate fuori voi le cazzate e io debbo rispondere:
caro Alex invece di chiudere la polemica metti benzina sul fuoco.
Gli utenti sanno benissimo quello che è successo non c'è bisogno che scrivi menate su menate visto che corre non puo' più difebndersi.
Azioni premeditate, rimangiata parola (è tornato a scrivere solo perchè l'ho supplicato io) ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? tu parli per bocca di altri cui stai facendo il leccaculo stando con due piedi in una scarpa.
Vedi di vergognarti un po che è meglio..ti credevo diverso invece sei un quaquaraquà pure tu...


frank ha scritto:
Ora bannatemi da questo forum è cancellate tutti i miei dati..io con gente come te caro tirapiedi di Alex ho chiuso...fate sparire i miei post qui sopra di me non deve rimanere traccia e smettetela di infamare chi non puo' difendersi sennò si farà altrettanto dall'altra parte...occhio per occhio dente per dente


sono costretto a prendere provvedimenti dopo le parole offensive di quà sopra.. per ora mi limito a sospenderti, poi tutto lo staff insieme deciderà quali provvedimenti definitivi prendere!

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Però, se proprio non volete chiudere questo post, sarebbe giusto sentire anche quello che ha da dire corre...... E' stato un piacere....... - Pagina 3 Icon_redface
Poi ognuno di noi utenti si può fare la propria idea. Ed indipendentemente da questa, lo staff pone delle regole che vanno rispettate, ma se veramente si potesse discutere apertamente di queste cose....sarebbe la prima volta in un forum!

Cqe,e questo vale per me, io posso litigare con chiunque, ma ciò non mi allontanerebbe dal forum di passione tennis, xchè rimane un forum sul tennis e, parlando di tennis, si può non essere daccordo ma non si può litigare! E' stato un piacere....... - Pagina 3 Icon_wink

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
noi pensiamo che non ci sia bisogno di una replica in quanto il nostro post non è un post accusatorio, ma è un post dove sono stati elencati dei fatti... ci sono anche i link che portano a vedere ciò che è successo..

io invece direi che siamo stati anche troppo bravi a riammetterlo dopo il primo ban.. io per primo avevo insistito per farlo riammettere... però purtroppo mi sono sbagliato visto ciò che è successo nel thread sulla sezione "piccoli campioni crescono...."... e a quel punto in quanto recidivo, riammesso e perdonato, abbiamo dovuto prendere la decisione del ban definitivo... noi come motivo del suo ban davano sempre questo:

"ha sbagliato ad attaccare pubblicamente un utente che ha avuto una diatriba piuttosto accesa con lui tramite mp.. anzichè insultarlo pubblicamente avrebbe dovuto avvisare un admin o un moderatore che prendesse provvedimenti, perchè così facendo (insultandolo pubblicamente come è successo) è passato dalla parte del torto."

punto.. noi come motivo di ban abbiamo sempre dato questo.. ma visto che altri utenti davano altri motivi e l'operato dello staff venne criticato ecc.... ci siamo visti costretti a cercare anche cosa era successo prima di questa lunga storia.. e lo abbiamo documentato con i link.... per far si che fosse tutto chiaro...

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
A me, questi moderatori, più tirano fuori le palle,
e più mi piacciono...
che volete da me...io son così...

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
esatto...cioè è l'unico forum dove si vede i moderatori che spiegano i ban con topic e CHIARISCONO (non attacano,frank) CON I FATTI.
io non mi lamento per niente...anzi,non capisco mica tutta sta gente che se ne va...vabbè...Smile

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
rossano ha scritto:
A me, questi moderatori, più tirano fuori le palle,
e più mi piacciono...
che volete da me...io son così...


Grazie Rossano.. però il fatto non è quello di "tirare fuori le palle".. noi ci teniamo a chiarire le cose e far vedere a tutti come stanno le cose.. piu che altro è un fatto di correttezza verso gli utenti... sulla questione ban di correnelvento, ne abbiamo sentite tante, e molti utenti non sapevano bene il perchè fosse stato bannato, nonostante le nostre spiegazioni e i nostri chiarimenti nei confronti di chi non sapeva e chiedeva.. quindi per rendere chiaro una volta per tutte a tutti il motivo, abbiamo cercato di individuare tutto ciò che di sbagliato lui fece in questo forum ( anche documentando con vari link) .. sottolineando pure che dopo un primo ban fu riammesso e perdonato, con me in primis che insistevo per riammetterlo................ si rivelò una scelta sbagliata, ma non c'è nulla di strano, sbagliare è umano e ad ammetterlo non c'è niente di male... dunque nonostante questa riammissione e il perdono, purtroppo lui sbagliò insultando pubblicamente un utente ed editando subito il tutto (come fatto altre volte).. e questa volta in quanto recidivo, avvisato piu volte da tutti noi, riammesso e perdonato...................... oltrepassò il limite e quindi non si poteva fare a meno del ban definitivo.. il motivo è questo.. forse però siamo stati troppo bravi a riammetterlo facendo un passo indietro e perdonarlo, visto le critiche che ci siamo presi e i disaccordi quando fu bannato definitivamente.... se non lo avessimo riammesso e perdonato la prima volta, nessuno ci avrebbe criticato e non sarebbero nate leggende metropolitane riguardo il motivo del suo ban...

per quanto riguarda noi dello staff, non possiamo fare altro che ringraziarti per i tuoi aprezzamenti nei nostri confronti.. ho avuto modo di leggere tanti tuoi post, anche piuttosto su argomenti seri tempo fà, e pure se non ti conosco bene, ho avuto modo di capire che sei una persona veramente in gamba.. quindi un grazie va a te per essere presente in questo forum e dare il tuo grosso contributo E' stato un piacere....... - Pagina 3 Icon_wink

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Scusate se mi permetto, io sono infatti l'ultimo arrivato ma ho molta esperienza di forum in altri "settori".
A me sembra che tutte queste discussioni vengano fatte perche' si va' sul personale.
Non vedo infatti di cosa lamentarsi del forum, c'e' gente molto cortese disponibile, c'e' molto materiale e non manca mai un buon consiglio.
Per cui mi permetto umilmente di suggerire di risolvere le proprie dispute con gli interassati in privato e non coinvolgere la partecipazione al forum penalizzando anche gli altri utenti che verrebbero privati dal vostro prezioso contributo.
Alla fine dei conti chi apprezza la persona se ne frega se un altro ne parla male e viceversa (sempre che parliamo di gente con un filo di intell...)

E' cmq un vero peccato vedere di questi problemi in un ambiente cosi' cortese e disponibile.
saluti!

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Aggiungo due parole alla questione, visto che ha coinvolto non marginalmente anche me: sono io quello che ha avuto il "dispiacere" di ricevere insulti via PM da parte di "correnelvento", che non vedendo una mia reazione pubblica alle sue provocazioni (ma vedendola solo via PM, e ammetto di aver risposto pan per focaccia alla sua arroganza tramite messaggi privati ma solamente perchè sono stato aggredito per primo) ha ben pensato di scrivere quel fantastico post di insulti per cui è stato bannato, cercando di salvarsi in corner editando il tutto quando resosi conto di poter essere bannato per questo. A dargli manforte era poi venuto anche il carissimo frank, aggiungendo insulti a destra e a manca senza nemmeno sapere cosa fosse successo, ed editandoli qualche minuto dopo per le stesse motivazioni del suo protetto/protettore. Purtroppo in quel caso non rimase traccia di questi insulti come nel caso del post di correnelvento, per cui nessuna sanzione per lui.
Vorrei anche ribadire che nel mio scambio di PM con correnelvento non ho mai insultato nessuno degli altri utenti del forum, come frank e il suo amico han tentato di far credere più volte (frank che nella questione non c'entrava niente ma ha ben pensato più e più volte di immsichiarsi) e probabilmente han sbandierato a destra ed a manca nella "loro" versione dei fatti, ma ovviamente c'è stato il tentativo di storpiare la realtà dei fatti per cercare di scambiare l'offeso con l'aggressore, come già accaduto nel caso di wik.
Tutto qua.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Proposta:
Visto che il forum ci serve per rilassarci, evitiamo le polemiche e rispettiamo le decisioni di tutti, moderatori e non.
Per me questa discussione è finita...

Come disse un vecchio saggio : possibile che tanti siano così fortunati nella vita da avere da questo forum le disgrazie peggiori?

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Vorrei solo ricordare un altro particolare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E il povero cristiano75 si è anche dovuto beccare degli insulti quando aveva intuito l'inevitabile.

CVD

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 3 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Chiudo il post per volere dello stesso frank che l'ha aperto.
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti quanti a non creare polemiche gratuite sporcando un luogo creato per rilassarci.
Oltretutto chiedo rispetto per i ragazzi dello staff che lavorano "TROPPO" per rendere + comodo il nostro salotto, rammentando che le decisioni vengono prese in gruppo e non esistono provvedimenti x cause personali.

Buon tennis a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere