Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














E' stato un piacere.......

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Alex
magazzie
F4bius
Neoh
Piervito Di Donna
robredo
Alessandro
KingBM
montox
abracadabra78
angelocarbone
giascuccio
MichaelStich
frank
18 partecipanti

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyE' stato un piacere.......

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' stato un piacere trascorrere tutto questo tempo in vostra compagnia...fino a quando qualche disturbatore o seguace del santone non ha cominciato a dare noia.
Io non ci guadagno niente a stare qui sopra, era solo puro piacere stare insieme a voi..ma visto che a qualcuno da fastidio io vi saluto.
Molti saranno dispiaciuti, molti saranno contenti...a me non me ne frega niente.
Ho necessità di staccare la spina per un po di tempo...
Buon tennis a tutti.
PS: continuerò a seguire il forum senza intervenire ma gli amici che vorranno contattarmi potranno farlo con mp o mail o via cell....o vi contatto io...comunque non è un addio..non vi mollo E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_wink
Frank

Ultima modifica di frank il Gio 28 Gen 2010 - 0:23 - modificato 3 volte.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank, non ho avuto modo di conoscerti bene, ma da quello che ho letto sei una splendida persona, un po' fusa per le corde, ma splendida.
Però devo dirti che con questa tua decisione hai dati la vittoria a tavolino a chi non sa comportarsi, spero in un tuo ripensamento, anche perchè la tua esperienza e simpatia giova a noi "giovani di questo sport"
un saluto Neoh

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
FRANK,NUN CE ROMPE ER CAA....MA LI MORTE'....N'DO, CA....VAI...STATTE QUA.....SEI QUASI L'UNICO MALATO AR MIO LIVELLO E' stato un piacere....... - Pagina 2 97171
.....MI SENTIREI SOLO......
POI ER MASTRO SEGA ME ROMPE ER CA..... DA SOLO
E' UN UOMO CATTIVO SEGA 'E RACCHETTE....NUN ME ABBANDONA'
HO PAURA CHE ME VIENE A PIJA' E ME SEGA 'E MIE YONEX...N'DO CAA..... VAI... STATTE QUA E NUN CE ROMPE ER CA...... E' stato un piacere....... - Pagina 2 97171 E' stato un piacere....... - Pagina 2 97171 E' stato un piacere....... - Pagina 2 97171
SENZA DI TE ER FORUM NUN CE PO' STA.........C'MOOOOOOONNNNNNNNNN....AOOOOOOOONUN TE NE ANNA'...A'TERAPIA DE GRUPPO SENZA DE TE NUN SE PO' FA' E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_lol E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_wink E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_wink E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_wink

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
cavolo Ibra ora dobbiamo anche comprare il decoder per il forum
frank ritorna altrimenti ci costa troppo se ibra continua così

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Neoh ha scritto:
cavolo Ibra ora dobbiamo anche comprare il decoder per il forum
frank ritorna altrimenti ci costa troppo se ibra continua così


mitico......


Frank?? an dò vai?

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
Venendo meno le condizioni di una volta, non trovandomi più a mio agio su questo forum, non me la sento di continuare a scrivere qui sopra..mi è passato lo stimolo.
Grazie ai consigli di molti di voi e alle ripetute prove sul campo sono riuscito a trovare il mio telaio (Volkl DNX9) e le mie corde (WC Explosive) e ad alzare di molto il mio livello di gioco sudando ore e ore a settimana sulla terra rossa.
Vi ringrazio per avermi sopportato tutto questo e auguro buon tennis a tutti....
Frank
ps: continuerò a leggervi senza partecipare


Credo che la reazione sia un tantino esagerata, visto che in realtà non c'è una base d'appoggio alla tua decisione, ma ognuno è libero di fare quel che vuole ovviamente.

Quello che non riesco a capire è il perchè ogni volta che qualcuno magari non è daccordo a certe correnti di pensiero deve andare a sottolineare coi propri post "...non mi trovo + a mio agio, ...non è come prima..., l'aria è cambiata...". Andate e basta; inutile pubblicizzare i propri stati d'animo a mo' di vittimismo che potrebbero confondere e scoraggiare i nuovi utenti.
Nessuno ha mai costretto nessuno e su oltre 500 utenti, i casi di "marcia indietro" sono stati meno di una decina, per cui evidentemente di contro c'è parecchia gente che invece ne apprezza il clima ed i contenuti.

Magari la realtà è un'altra. Era desiderio di alcuni che il forum fosse pilotato da una cerchia di persone che ad oggi hanno realizzato il proprio desiderio di varcare il mare su altre barche, ma Passionetennis rimane sempre un posto libero ed accessibile a tutti ove, tengo a sottolineare, dietro le quinte c'è parecchio lavoro x rendere le vostre poltrone più comode possibile.

Cmq Frank, ovviamente dispiacerà a me e a tanti la tua assenza. Il forum è sempre apertoe sei il benvenuto ma, parlo in generale, basta coi vittimismi, perchè è roba da infanti.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Io sono amico di tutti ma mi chiedo: possibile che tanti siano così fortunati nella vita da avere da questo forum le disgrazie peggiori? Io mi trovo bene, se qcuno mi sta sulle balle non lo leggo e vado oltre. Punto. Sara' xche' nella mia vita é una continua lotta.....ma almeno qui voglio star tranquillo. Se non volete più scrivere qui amen, pazienza, ma non dovete scrivere commiati! Avete bisogno di aizzare altra gente? Ma cosa ve ne frega!!!! Ma nella vita c'è di peggio che avere un diverbio su un mtifilo x favore! Non vi capisco proprio voi che ve ne andate.....rispetto la vostra decisione ma non la capisco assolutamente. E mi mancate tutti.....wik, corre,rana, tu.....ma non ho tempo ne voglia di scrivere in 1000 forum x parlAre con tutti voi. Questo rimane il forum più vivo e spero che torniate qui tutti, propositivi, con la voglia di divertirci, fare cagnara e giocare a tennis!!!! Un abbraccio a tutti, vi aspetto qui!

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
scusa magazzie, ma come facciamo a giocare attennis "quì" Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
magazzie ha scritto:
fare cagnara e giocare a tennis!!!!
soprattutto queste due cose......c'mooooooonnnnnnn E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_lol

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Uffa.....quante PALLE(da tennis E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_lol ) che avete !!!! E' stato un piacere....... - Pagina 2 97171
Un po' di immaginazione.......pensate che in realtà frank è Flavia Pennetta!!! E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_razz E' stato un piacere....... - Pagina 2 97171

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Frank resta resta resta Very Happy:D:D:D

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Alessandro proprio tu parli....e proprio vero "fai del bene agli asini che ti danno i calci in faccia".
E' buona norma che quando uno va via saluta gli AMICI che restano..che a quanto vedo sono pochi...buon tennis

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Frank...una perdita per PT!!

R

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
Alessandro proprio tu parli....e proprio vero "fai del bene agli asini che ti danno i calci in faccia".
E' buona norma che quando uno va via saluta gli AMICI che restano..che a quanto vedo sono pochi...buon tennis


Ecco, come volevasi dimostrare ...

  1. credo di averti seguito per bene dietro le quinte e chiarito sempre tutto in merito ad altri diverbi tra te e qualche altro utente, per cui se qualcuno dei due ha fatto del bene, quello credo sia stato io nel nostro caso; se ti riferisci al tuo contributo al forum, allora tanto di cappello, ma c'è tantissima altra gente che ha dato stra-tantissimo e non ha mai rinfacciato nulla;
  2. Se leggi bene, non si contestano i saluti, anzi ... ma il modo x uscire di scena, facendo un po' di vittimismo e screditando quel luogo che ha sempre ospitato tutti in egual misura


Grazie comunque per avermi dato dell'asino ... E' stato un piacere....... - Pagina 2 622327

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
magazzie ha scritto:
mi chiedo: possibile che tanti siano così fortunati nella vita da avere da questo forum le disgrazie peggiori? Io mi trovo bene, se qcuno mi sta sulle balle non lo leggo e vado oltre. Punto. Sara' xche' nella mia vita é una continua lotta.....ma almeno qui voglio star tranquillo. Se non volete più scrivere qui amen, pazienza, ma non dovete scrivere commiati! Avete bisogno di aizzare altra gente? Ma cosa ve ne frega!!!! Ma nella vita c'è di peggio che avere un diverbio su un mtifilo x favore! Non vi capisco proprio voi che ve ne andate.....


Quotone! E' stato un piacere....... - Pagina 2 622327

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
SUPERQUOTONE!!! Grande Magazzie!!!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
per Frank.
Con te ci conosciamo (lo ritengo un piacere) anche di persona, mi hai bastonato sul campo (e voglio la rivincita). se sono qui è perchè mi ci hai portato tu e qui sono sempre stato trattato benissimo. mi spiace che tu non scriva più su questo forum per tanti motivi tra i quali quello delle mille recensioni che posti che trovo interessantissime. di là non ci possiamo più "incontrare" perchè mi hanno appena cancellato senza darmene motivo e non è mia intenzione chiederlo. spero di non perderci di vista comunque sia con te che con corre.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Frank, ti ho sempre letto e seguito con piacere,
ho anche scherzato con te, su questa tua mania di cambiare e provare racchetta (prendendomi una confidenza, che non so se potevo prenderla),
ma, alla fine...ti dico...semplicemente...:
ciao ciao.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Aggiungerei una nota di stima per i moderatori di questo Forum (Alessandro, Alex, Javerdel e scusate chi sto dimenticando):
Li voglio una volta tutti i giorni, e due volte la domenica.
Saprà un pochettino di leccatina di culo, ma io a questa gente che tiene in ordine il forum, sempre pronta a rispondere, a dire magari 10 volte sempre la stessa cosa, e che lo fa magari anche la mattina, in ufficio, sacrificando il proprio lavoro o peggio ancora rischiando il "cazziatone" se il superiore/titolare/dirigente gli passa vicino al p/c mentre lo fa,
io mi sento di dire grazie.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
rossano ha scritto:
Aggiungerei una nota di stima per i moderatori di questo Forum (Alessandro, Alex, Javerdel e scusate chi sto dimenticando):
Li voglio una volta tutti i giorni, e due volte la domenica.
Saprà un pochettino di leccatina di culo, ma io a questa gente che tiene in ordine il forum, sempre pronta a rispondere, a dire magari 10 volte sempre la stessa cosa, e che lo fa magari anche la mattina, in ufficio, sacrificando il proprio lavoro o peggio ancora rischiando il "cazziatone" se il superiore/titolare/dirigente gli passa vicino al p/c mentre lo fa,
io mi sento di dire grazie.


Senza entrare nel merito della decisione di Frank, sono totalmente in sintonia con quanto detto da Rossano

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
@ rossano

@ robredo

rossano ha scritto:

Saprà un pochettino di leccatina di culo...


Volevo risponderti a questa frase perché purtroppo non essendo tu più molto presente qui nel forum ci sono parecchi utenti che non ti conoscono.

Dovete sapere tutti che rossano è stato uno degli utenti che si è iscritto qui all'inizio, quando questo forum era ancora deserto ed ha partecipato attivamente alla crescita ed a farlo diventare quello che è ora.

Non ha mai "leccato" nessuno anzi, è un utente serio che prende sempre posizione e se non è d'accordo su qualcosa dice sempre quello che pensa.

Spero che tornerai ad essere presente come un tempo. E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_wink

Ciao. E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_smile

Grazie mille ad entrambi da parte dello Staff.

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Mi rivolgo ad Alessandro e agli altri moderatori:
sono totalmente in disaccordo con quanto successo su tennisclub..io non c'entro niente e ne prendo le distanze..spero che almeno questo sia chiaro..per me siete tutti amici, io non ho nemici

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
per me siete tutti amici, io non ho nemici


pace fatta allora E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_smile E' stato un piacere....... - Pagina 2 953229 E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_smile

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
Come non hai nemici???? E' stato un piacere....... - Pagina 2 Affraid E' stato un piacere....... - Pagina 2 Fresse

E IBRA er segarolo??? E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_geek

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Come non hai nemici???? E' stato un piacere....... - Pagina 2 Affraid E' stato un piacere....... - Pagina 2 Fresse

E IBRA er segarolo??? E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_geek
E' stato un piacere....... - Pagina 2 432574 E' stato un piacere....... - Pagina 2 432574 E' stato un piacere....... - Pagina 2 432574 E' stato un piacere....... - Pagina 2 432574...immagina pure che ti sto dicendo E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_lol E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_lol E' stato un piacere....... - Pagina 2 Icon_lol

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyTutto sul Ban di correnelvento - Lo Staff

more_horiz
Viste le numerose inesattezze che sono state scritte di volta in volta sul Ban definitivo dell'utente “correnelvento”, nostro malgrado, noi dello Staff, siamo costretti a scrivere in maniera completa ed in ordine strettamente cronologico, tutti gli episodi che ci hanno costretto ad intervenire in questo modo.

Avevamo in prima istanza deciso di segnalare solo l'ultimo sgradevole episodio della “saga (perché di saga si tratta)”, ma viste le continue e puntuali (quanto errate) precisazioni di alcuni ora abbiamo deciso di fare chiarezza una volta per tutte sui comportamenti di rara scorrettezza che sono stati perpetrati da questo utente fin dall'arrivo sul nostro Forum.

Il tutto è ampiamente documentato e a chiunque ci chiederà prova di ciò che sarà scritto qui di seguito troverà in noi, come sempre accaduto, la massima trasparenza e la massima disponibilità.

Già dopo i primi Post dell'utente in questione siamo stati subissati di segnalazioni, cosa mai accaduta con nessun altro, per la maleducazione ed arroganza con cui si poneva nella stesura dei suoi scritti (che tra l'altro aveva poco dopo l'abitudine di editare, cancellando le parti “calde”, altro comportamento ampiamente censurabile).

Chiamato in Chat dal Co-Admin Stefano ed il Moderatore Alex si presentava in maniera completamente diversa e molto disponibile a cambiare il suo modo di porsi.

Peccato che poco dopo riprese a postare proprio come prima fino ad arrivare allo “scontro frontale” con l'utente wik.

D'apprima la cosa sembrò casuale ma poi sono emersi retroscena che hanno chiarito che era un'azione premeditata e studiata a tavolino in quanto l'utente con cui si era scontrato gli stava “antipatico” e voleva provocarlo (questo è il link con il post in che prova quanto scritto sopra:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e di seguito riporto il testo: “
frank ha scritto:
e tu che in quella chiacchierata privata dicevi che wik aveva esagerato e se l'era menata troppo sulla questione del tecnico? oh non c'ero solo io....
E no Frank, non ti permetto di stravolgere la realtà. Io ho detto che Wik non avrebbe dovuto impuntarsi su quella questione, e l'ho scritto quando ormai la stessa questione era stata risolta e che era stata dura farlo tornare nel forum. E questo l'ha capito anche lui ed infatti era tornato a scrivere. E' molto diveso da dire che se l'era menata troppo. Ma sulla tua affermazione, che non era privata perchè in chat c'erano più persone, tu sei stato molto preciso. Hai scritto esattamente: "lo ha provocato apposta perchè gli sta antipatico". E mi piacerebbe molto che correnelvento lo ammettesse, visto che è tutta la sera che ci gira intorno. Perchè se non lo ammette, tu hai raccontato delle fandonie.” ).

Inutile dire che tale comportamento in questo Forum viene considerato inaccettabile.

Ripreso, questa volta pubblicamente, dal Moderatore Alex (privatamente lo era già stato fatto con però i risultati esposti precedentemente), reagiva in questo modo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In questo Post salutava tutti e se ne andava, ma visto il suo comportamento la “sospensione” si rendeva comunque dovuta.

Naturalmente, terminato il periodo di sospensione, senza batter ciglio e rimangiandosi la parola data (di non tornare più visto l'affronto che aveva dovuto subire, chissà poi quale), tornava a postare tranquillamente.

Qualche tempo dopo scriveva un Post (senza in alcun modo essere stato provocato personalmente) poi, come suo uso, editato e cancellato, profondamente offensivo nei confronti dell'utente marco61.

Non essendo collegato nessuno dello Staff purtroppo il Post non fu salvato e quindi, in mancanza di una prova certa, non potemmo intervenire.

Pensate solo che fino a quel giorno nessuno pensò di dover togliere la funzione Edit perché non era mai stato necessario farlo vista l'educazione dei nostri altri 500 utenti circa. Da quel giorno noi dello Staff iniziammo a pensarci seriamente.

Ed eccoci all'episodio finale della Saga, quello che tutti avete potuto leggere nel Post dove spieghiamo il perché del suo Ban (quella volta andò male all'utente perché, prima che editasse il Post offensivo, un membro dello staff lo vide e, conoscendo gli abituali comportamenti del suddetto, salvò il Post).

Abbiamo anche fin qui voluto evitare risposte sull'argomento ad utenti che avevano scritto imprecisioni proprio per non alimentare ulteriori tensioni sul forum ma, visti gli ultimi accadimenti ci sentiamo di rispondere a questo Post dell'utente Frank (che trovate a questo link:...):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

frank ha scritto:
Alessandro, Michael e Alex..continuate a postare link con
la motivazione del ban di corre quasi a voler giustificare il vostro
operato..

Nessuna giustificazione, solo una risposta alle domande che ci vengono
fatte sui motivi che ci hanno portato a prendere una decisione sofferta
ma dovuta nei confronti di utenti che sono stati offesi.

frank ha scritto:

ma vi ribadisco che se ci sono delle regole e qualcuno le infrange è
giusto che si prendano provvedimenti..ma a 360 gradi.


Se il forum va così bene evidentemente il nostro operato non è così
scadente e soprattutto non ci si può certo tacciare di non operare a 360
gradi.

frank ha scritto:

Non c'è nessuna polemica in atto nei vostri
confronti, così è stato, punto.

Infatti nessuna polemica, solo estrema chiarezza.

frank ha scritto:

Non c'è nessuna petizione in atto per la riammissione
di corre che vi assicuro si era autobannato il giorno prima della
vostra decisione per motivi suoi.

Mah, l'aveva già detto in passato e poi mi sembra sia tornato sui suoi
passi.

Forse Cristiano si riferiva a questo precedente.

frank ha scritto:

Fa piacere a lui, come a me e chi lo conosce tutti i messaggi di stima
che riceve in questi post o che mi mandano in privato da girare a lui o
ad altri amici...praticamente il 99% degli assidui di questo forum è con
lui..e questo gli ha fatto enormemente piacere, evidentemente ha
seminato bene.
Buon tennis
Frank


Infatti è molto bello che ci sia questo attaccamento e sono convinto che
tutti gli utenti che gli vogliono bene siano già stati messi al
corrente di dove trovarlo.

Perché, nel frattempo, dovete sapere che ci sono stati utenti che in PM, denigrando questo forum, invitavano utenti nel neo attivo Forum Tennis Club, creato da un altro vecchio utente Bannato da qui.

Spero che ora sia finalmente tutto chiaro.

E sia chiara anche la pazienza con cui ci siamo comportati nei confronti di utenti che si sono comportati molto male nei confronti di un Forum che li ha sempre ospitati nel miglior modo possibile ed agendo, solo e sempre (in maniera completamente gratuita), per rendere questo posto il migliore possibile.

Lo Staff.

Admin: Alessandro
Co Admin (supporto Tecnico): Stefano
Moderatori: Paolo e Alessandro

descriptionE' stato un piacere....... - Pagina 2 EmptyRe: E' stato un piacere.......

more_horiz
frank ha scritto:
Mi rivolgo ad Alessandro e agli altri moderatori:
sono totalmente in disaccordo con quanto successo su tennisclub..io non c'entro niente e ne prendo le distanze..spero che almeno questo sia chiaro..per me siete tutti amici, io non ho nemici
E' stato un piacere....... - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere