Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpartita persa 6-4-0-6-2-6   Emptypartita persa 6-4-0-6-2-6

more_horiz
Dopo un 1 set tiratissimo vinto in rimonta ,si spenta la luce ho perso 9 game di fila, mi sentivo svuotato, ma allo stesso tempo onnipotente.....(mi dicevo adesso lo ripiglio).........mi so ritrovato 6-0 il secondo set, 3-0 il terzo mi porto sul 3 a 2 al servizio ho perso malamente 6-2 senza combattere.........brutte sensazioni post partita......incredulo annchilito.........confusedconfusedconfusedconfused esperienze simili di qualcuno di voi? fisicamente sono preparato!!!!!

Ultima modifica di montymac75 il Ven 14 Dic 2012 - 1:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)

descriptionpartita persa 6-4-0-6-2-6   EmptyRe: partita persa 6-4-0-6-2-6

more_horiz
you are welcome!

THIS IS TENNIS partita persa 6-4-0-6-2-6   622327

more_horiz
Sicuro che l'avversario non sia effettivamente più forte e che dopo aver perso il primo set (vinto da te in rimonta) si sia concentrato e ti abbia asfaltato?

more_horiz
al terzo set 3-2 per lui servizio io 40 -0 per me ho perso il game......lui e' forte ma io ci ho messo del mio.....

more_horiz
Partita persa da 6-2 4-0 e servizio..erano i quarti..penso che sia peggio

more_horiz
mi ci ritrovo nella sensazione che hai descritto di essere sicuro di riprenderlo mi è capitato più volte, ma senza poi realizzare la rimonta, forse ci sopravvalutiamo...

more_horiz
Sono perfettamente d'accordo con Hammer72... Questo è il tennis ed è una brutta gatta da pelare in certe situazioni...Si è da soli e nel momento in cui ci si deconcentra anche solo un attimo le cose vanno a scatafascio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: