Vi chiedo un consiglio per un problema che sto avendo ultimamente (tra cui anche stasera)
Partita di torneo (Premetto che il mio livello è decisamente amatoriale), primo set vinto 6-0
Senza la minima storia, avrà fatto si e no due tre punti nell'intero set.
Iniziamo il secondo set ed io sono già con la testa sotto la doccia, penso alla prossima partita del torneo, questa domenica.
Inizio a giocare malissimo, abbasso terribilmente il mio livello (già scarso) palle alte e lente.
Morale della favola perdo il secondo set 2-6
Iniziamo il terzo set 5-1 per lui.
Ricomincio a giocare 4-5.
Sbaglio la palla del 40-15 e vince lui 6-4
Il problema è che inizo a parlare con me stesso, inizio a dire ok ormai è fatta, vedi che appena giochi vinci, oppure come chiudo questo punto, così o così.
Avete qualche suggerimento per aiutarmi a mantenere la concentrazione.
Aver perso questa partita unicamente per mio demerito, vorrei migliorare dal punto di vista mentale essere sempre cattivo come mi succede ad inizio partita e non distrarmi e fare delle chiacchierate con me stesso.
Partita di torneo (Premetto che il mio livello è decisamente amatoriale), primo set vinto 6-0
Senza la minima storia, avrà fatto si e no due tre punti nell'intero set.
Iniziamo il secondo set ed io sono già con la testa sotto la doccia, penso alla prossima partita del torneo, questa domenica.
Inizio a giocare malissimo, abbasso terribilmente il mio livello (già scarso) palle alte e lente.
Morale della favola perdo il secondo set 2-6
Iniziamo il terzo set 5-1 per lui.
Ricomincio a giocare 4-5.
Sbaglio la palla del 40-15 e vince lui 6-4
Il problema è che inizo a parlare con me stesso, inizio a dire ok ormai è fatta, vedi che appena giochi vinci, oppure come chiudo questo punto, così o così.
Avete qualche suggerimento per aiutarmi a mantenere la concentrazione.
Aver perso questa partita unicamente per mio demerito, vorrei migliorare dal punto di vista mentale essere sempre cattivo come mi succede ad inizio partita e non distrarmi e fare delle chiacchierate con me stesso.