Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson croce e delizia

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
alfredo scigliano
Hammer72
newborn84
babolat94
guccia
9 partecipanti

descriptionWilson croce e delizia - Pagina 2 EmptyWilson croce e delizia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Volevo un consiglio su una nuova racchetta Wilson.. ho sempre giocato con questa casa (quando avevo 11 anni giocavo con una sampras tour !! Smile ) e nonostante le critiche generali mi ci sono trovata sempre molto bene.
Ho ricominciato da qualche mese a giocare regolarmente , al momento sto usando una Federer pro più che altro per ragioni di costi, anche se devo dire che mi ci trovo benissimo soprattutto quando gioco di tocco (ovviamente), ma anche se devo spingere da fondo non delude .
La mia domanda è : quant'è folle pensare all'acquisto di una pro staff 6.1 90 BLX o di una 95 ?

Al momento ho ritrovato un buon livello di gioco, me la cavo bene a rete ed ho un gioco che predilige più la ricerca del punto che il palleggio da fondo. rovescio bimane.. e appena posso abbandono la terra per giocare sul mio amato cemento!
Sono poco esperta sulle modifiche tecniche da apportare ai telai, quindi chiedo massima chiarezza qualora servissero Very Happy

descriptionWilson croce e delizia - Pagina 2 EmptyRe: Wilson croce e delizia

more_horiz
ehh potevi farlo.. la follia è propria del genio no? Very Happy

grazie di tutte le info comunque Smile

more_horiz
E c'ero quasi guarda e avrei risparmiato pure quasi 30 euro, ma il sogno wilson era troppo forte Wink...di niente, a disposizione per quanto mi è possibile Smile

more_horiz
Un consiglio per chi abita a Roma. Tennis house in viale C. Pavese, dal mitico Silvano, esperto, appassionato e soprattutto onesto. Fatevi consigliare da lui è soprattutto i prezzi più che onesti....( se. Pro open a 135 € )

more_horiz
ciao guccia...
magari la follia con un minimo di " paracadute " potrebbe essere provare la ps. 95 sapendo di poterla "lavorare" sia in punta che al manico.
non prenderei la blade 18x20 visti i pattern cui eri abituata e in ogni caso parlano benissimo delle 6.1 pattern 16x18 amplyfeel che potrai trovare declinate in vari pesi.
tornando al discorso p.s. 95 ( 16x19 ) un set multi/mono funzionerà ( ho avuto modo di testarla inc. x-one / alupover ) e mi sembra di capire gradiresti restare in casa wilson.
anche perchè se decidessi di aprirti ad altri marchi, il mio consiglio sará sempre uno: prova yonex!
buon tennis

more_horiz
Un consiglio per chi abita a Roma. Tennis house in viale C. Pavese, dal mitico Silvano, esperto, appassionato e soprattutto onesto.

grandissimo,non sapevo esistesse!! era da un po' che cercavo negozi specifici per il tennis Smile

mi sembra di capire gradiresti restare in casa wilson.

sì,capisci bene Smile non escludo alternative,ma cercare l'alternativa al mio telaio sempre tra le wilson sarebbe l'idea

tornando al discorso p.s. 95 ( 16x19 ) un set multi/mono funzionerà ( ho avuto modo di testarla inc. x-one / alupover )

scusa l'ignoranza (immensa) tecnica ma.. ho afferrato poco Very Happy

more_horiz
ciao...
scusami hai ragione...
intendevo: incordatura fatta cosí: tecnifibre x-one sulle verticali e luxilon alupower sulle orizzontali..
scusa ancora

more_horiz
e:
p.s. stava per wilson prostaff 95

buon tennis

more_horiz
Per la precisione Tennishouse si trova presso il c.commerciale GranPavese.....adesso ha tutte le wilson in esposizione, negozio piccolo dove girano tantissimi tennisti che molte volte si fermano solo per parlare di tennis con Silvano e il suo staff sempre alle prese ad incordare.

more_horiz
ciao...
scusami hai ragione...
intendevo: incordatura fatta cosí: tecnifibre x-one sulle verticali e luxilon alupower sulle orizzontali..
scusa ancora

no macchè,sono io che ho ancora tanto da imparare in terminologia Very Happy
grazie ancora, ogni soluzione per la p.s è utile!

Vedrò di passare anche a quel c commerciale che ci sta consigliando Pasquale, e sfoggerò queste info al cospetto del fantomatico Silvano per darmi un tono Very Happy

more_horiz
tranquilla... "millanta pure il credito..."
sei sulla buona strada per diventare una perfetta tennista...

scherzi a parte?!?!?!? buon tennis

more_horiz
se di solito vai al decathlon di torvergata, ancora più comodo ti viene da raggiungere TennisWorld, che è accanto all'ikea di anagnina.

ci trovi Mirko, che al pari del collega Silvano di Tennishouse ti saprà consigliare al meglio Wink

more_horiz
ma va? dovrei frequentare di più questi c commerciali Smile grazie!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: