Buongiorno Eiffel,
racca provata!Notevole,veramente notevole.E poi provenendo dalla PD...penso che mi capisci.Spinge pochino quello si,ci devo mettere molto del mio,ha bisogno di uno swing più veloce e ampio.Per il resto una meraviglia:precisa e con un "tocco" mai provato prima.
Note dolenti:uno sweetspot ridicolo.O picchi al centro e và bene o se no mandi di la delle olive ascolane!Altro problem,quando colpisco più verso il telaio la Volkl tende a farmi girare il polso come se avesse una stabilità verticale/torsionale ridotta.Spero di essermi spiegato.Colpa delle corde e dell'incordatura?
A questo punto mi piacerebbe "starburnizzarmi"!
La Organix credo tu la conosca e provata:Che mi consigli?
La durata non è un problema(6/7 ore mi và anche bene),vorrei che fosse performante a 360°,un palleggio con amici o una partita vera per me sono la stessa cosa....spingo sempre.Diritto in spin(abbastanza), rovescio più in back(se posso diritto anomalo) e un'attrazzione fatale per la rete e smorzate da agni punto del campo.Non voglio nemmeno precludermi la possibilità a campo aperto di picchiare un colpo piatto.Rischio ogni colpo(ma proprio tutti),sbaglio tanto,quello si....ma quando mi riesce qualcosa....sono felice così!
Grazie
Marco.