Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, ma mi ha già appassionato grazie ai moltissimi consigli trovati! Volevo acquistare una racchetta più "seria" della mia Head Flexpoint Instinct, che ha già i suoi annetti e la sento abbastanza leggera. Qualche consiglio? Faccio lezioni di tennis già da due anni (due volte a settimana, mezzora di atletica e un'ora di tennis ogni volta + una partita settimanale con amici), sono alto 182 per 84 kg, ho sempre fatto sport e/o palestra e mi reputo con un buon tenore atletico! Non vorrei abbandonare la marca Head per evitare problemi di adattamento (esistono??), che mi consigliate?? GRAZIE!! santa

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
passa alla instict IG MP per capirci questa :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
grazie hammer,mi vado a leggere qualche review...
aggiungo che sono un giocatore a cui piace lo scambio da fondo campo, colpi abbastanza piatti, con poco effetto, diritto potente, rovescio un pò deficitario! non scendo molto a rete, solo se c'è da chiudere il punto...
la racchetta mi serve perchè vorrei iniziare a fare qualche torneo

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
Sempre piu' convinto che sia la piu' adatta !

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
passa alla instict IG MP per capirci questa :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma li morte'......ha detto che sente la instinct leggera e gli consigli un'altra instinct Very Happy

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
passa alla instict IG MP per capirci questa :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma li morte'......ha detto che sente la instinct leggera e gli consigli un'altra instinct Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... 97171




Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... 97171 hahahah MA TE SI CECATOOOO :lol!:con la vecchiaiaChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... 113898 peggioriii lui ha la FLEXPOINT instict che è un telaio da principiante un'altra storia, ma che cxzzz scrivi ABRAAAAAAAA:lol!:

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
ragazzi non litigate! Smile la mia pesa 295 senza corde, questa che dici tu ha qualche grammo in più...
della Pure Drive che mi dite invece?

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
o anche della Wilson BLX Pro Open, ho letto buone cose!

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
ciao....
delle yonex , letto nulla?

buon tennis

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
ciao mattia,purtroppo no,non le conosco molto bene e mi sembrano più difficili da trovare di seconda mano,ma se hai qualcuna da suggerire accetto volentieri consigli!
al momento sono molto indeciso tra la wilson pro open e la head instinct...quale mi "durerà" di più (tennisticamente parlando) e potrò usare anche per incontri agonistici??ringrazio già da adesso chi parteciperà alla riflessione..

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
ciao...
credo anch'io sia praticamente impossibile trovarle usate ( le nuove Xi )
riguardo le tue possibili scelte avallerei la wilson per averla provata ( poco ) e per i giudizi positivi di cui gode.
sì potrebbe essere la scelta giusta e sicuramente duratura
considera che anche nuova si puó trovare molto scontata.
riguardo la istinct non saprei ma potrebbe essere abbastanza in linea alla blx come caratteristiche base: un poco più rigida magari.

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
mentre il peso è simile
ola

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
sì in effetti oggi in negozio l'ho trovata a 90 euri nuova! (la wilson), però il modello del 2011 e manico 2 Razz
non credo comunque ci siano grandi differenze tra quella del 2011 e 2012...

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
ciao...
nessuna differenza, é stata affiancata alla juice 100 che peró è parecchio diversa.
immagino che 'sta pro open sia il classico esempio di racchetta ( piaciuta )comunque richiesta e perció lasciata in listino.
mi dicono si trovi con più scelta di grip e allineata come prezzo, euro più euro meno.
mi confermavano ieri che, anche la head si trova scontata parecchio.
buon tennis

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
grazie a tutti, alla fine sto optando per la wilson, visto che ho utilizzato sempre e solo la head flexpoint instinct, quindi anche per cambiare e provare qualcosa di diverso! (magari la cerco di seconda mano, che se non mi piace la rivendo e poi punto sulla nuova head instinct!)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere