Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, ma mi ha già appassionato grazie ai moltissimi consigli trovati! Volevo acquistare una racchetta più "seria" della mia Head Flexpoint Instinct, che ha già i suoi annetti e la sento abbastanza leggera. Qualche consiglio? Faccio lezioni di tennis già da due anni (due volte a settimana, mezzora di atletica e un'ora di tennis ogni volta + una partita settimanale con amici), sono alto 182 per 84 kg, ho sempre fatto sport e/o palestra e mi reputo con un buon tenore atletico! Non vorrei abbandonare la marca Head per evitare problemi di adattamento (esistono??), che mi consigliate?? GRAZIE!! santa

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
passa alla instict IG MP per capirci questa :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
grazie hammer,mi vado a leggere qualche review...
aggiungo che sono un giocatore a cui piace lo scambio da fondo campo, colpi abbastanza piatti, con poco effetto, diritto potente, rovescio un pò deficitario! non scendo molto a rete, solo se c'è da chiudere il punto...
la racchetta mi serve perchè vorrei iniziare a fare qualche torneo

descriptionChe racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico... EmptyRe: Che racchetta comprare adesso??Livello "intermedio" e buon fisico...

more_horiz
Sempre piu' convinto che sia la piu' adatta !