Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige MP - Intelligence VS Liquidmetal EmptyPrestige MP - Intelligence VS Liquidmetal

more_horiz
Possessore di una stupenda Prestige Intelligence made in Austria, e in attesa di arrivo di nuovo acquisto Liquidmetal made in Rep. Ceca, in attesa di provarla, chiedo a chi le ha provate entrambe le sostanziali differenze e quale dei due telai teoricamente è migliore, e in che "assetto" corde e tensioni rendono al meglio entrambi i telai Smile

descriptionPrestige MP - Intelligence VS Liquidmetal EmptyRe: Prestige MP - Intelligence VS Liquidmetal

more_horiz
Son talmente buone che qualsiasi corda che ci monti...ci giochi bene....

descriptionPrestige MP - Intelligence VS Liquidmetal EmptyRe: Prestige MP - Intelligence VS Liquidmetal

more_horiz
Ciao Luca, si le corde tra l'altro me le avevi gia consigliate tu per la intelligence, che differenze ci sono tra i due telai, secondo te quale dei due è migliore?

more_horiz
Mah...difficile dire che una è meglio dell'altra...è PARECCHIO soggettivo...con la Liquidmetal è un bel pò che non gioco...ne ho una Made in Austria che volevo incordare la passata settimana poi non ho venduto delle Fischer e allora ho rigiocato con quelle...mi sà che fai prima a giudicarle da solo visto che tra pochi giorni ci giochi...

more_horiz
Si teoricamente martedi dovrebbe arrivarmi,Smile, era solo la curiosità di sapere in anteprima come è la luquidmetal, anche se so leggendo le varie recensioni che è un gran telaio...

more_horiz
ibiza2003 ha scritto:
Si teoricamente martedi dovrebbe arrivarmi,Smile, era solo la curiosità di sapere in anteprima come è la luquidmetal, anche se so leggendo le varie recensioni che è un gran telaio...
Grandissimo telaio...io ho ancora 2 "reliquie" made in Rep.Ceka nuove da scartare oltre alla made in Austria...

more_horiz
Chissà allora se rimarrò contento della liquidmetal, anche la mia è made in rep. Ceka, e penserò di fare la coppia, ti interpellerò per uno dei tuoi telai Smile

more_horiz
ibiza2003 ha scritto:
Chissà allora se rimarrò contento della liquidmetal, anche la mia è made in rep. Ceka, e penserò di fare la coppia, ti interpellerò per uno dei tuoi telai Smile
Non penso di venderli..uno quà che a i suoi 4 alla "frutta" m'ha offerto il prezzo di 2 IG nuove x la coppia ma non glie l'ho venduti....Cool

more_horiz
In effetti sono gioielli da tenere ben stretti, se nuovi poi ancora di piu'... ti capisco:)

more_horiz
C'è tanta differenza in qualità...infatti lui cerca ancora le Liquidmetal...la IG l'aveva presa.... usata 20 minuti e subito lasciata in vendita al club...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: