Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Doppio doppio natalizio della Polenta

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
zar972
DrDivago
6 partecipanti

descriptionDoppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 EmptyDoppio doppio natalizio della Polenta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Entry list ufficiale (e chiusa, perchè i campi che abbiamo a disposizione sono solo due)

Ace59
Archery57
DrDivago
Dropshot
Gotama
Mcristian
Nostradamis
Zar

A seguire lauto e goliardico banchetto in pizzeria. Chi volesse unirsi come spettatore (e forchetta) è pregato di avvisare quanto prima.

Ritrovo: Commodore, h 18.50. Vestirsi pesanti (consigliata tuta/maglia termica) perchè il riscaldamento non sarà pronto prima del 15 dicembre.

Formula: due doppi con la possibilità di scambiarsi gli avversari al termine della prima ora di gioco.

Sono già state decise 2 coppie (Ace-Archery e DrDivago-Dropshot), che si sfideranno nella prima partita.

descriptionDoppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 EmptyRe: Doppio doppio natalizio della Polenta

more_horiz
Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 97171

veramente ti tiravo la volata per l'apertura del thread del prossimo torneo

descriptionDoppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 EmptyRe: Doppio doppio natalizio della Polenta

more_horiz
ace59 ha scritto:
Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 97171
veramente ti tiravo la volata per l'apertura del thread del prossimo torneo

Fatto! Adesso però correte ad iscrivervi tutti!

https://www.passionetennis.com/t22149-iv-polenta-open-project-umag

more_horiz
ace59 ha scritto:
qua tutti crescono di livello , mentre noi vecchietti ......... Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 113898

santasantasanta

tu hai deciso che non credi ai tuoi possibili miglioramenti tecnici... poi però non ti lamentare!!! Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 97171
mancano i risultati... hanno vinto i sempreverdi ace-archery? o gli agguerritissimi drd-dropshot?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ace59 ha scritto:
qua tutti crescono di livello , mentre noi vecchietti ......... Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 113898

santasantasanta

tu hai deciso che non credi ai tuoi possibili miglioramenti tecnici... poi però non ti lamentare!!! Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 97171
mancano i risultati... hanno vinto i sempreverdi ace-archery? o gli agguerritissimi drd-dropshot?

I freddi (in tutti i sensi) risultati:

Doc/Dropshot b. Ace/Archery 6-0 6-3
Nostradamis/Zar b. Gotama/Mcristian 7-5 3-1

Doc/Dropshot vs Nostradamis/Zar 6-3 5-7(TB)
mi manca il risultato dell'altro doppio

more_horiz
complimenti al doppio DD, 6-0 6-3 è davvero una bella bastonata... d'altronde il doppio AA ha una certa età e con il freddo non certo favorito...

ma questo significa che ace nel primo set ha perso 2 volte il servizio!?!?!??!

e bravi drd e dropshot!

bravi anche nostradamis e zar... contro un supergotama non è mai facile vincere!!!

vi invidio davvero tanto... Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 939115

more_horiz
complimenti al doppio DD, 6-0 6-3 è davvero una bella bastonata... d'altronde il doppio AA ha una certa età e con il freddo non certo favorito...

Il primo set è stato, come ha detto Ace al cambio di campo, un riscaldamento... Very Happy
Il secondo è stato ben più combattuto e divertente, la differenza l'ha fatta (guarda un po') il numero di errori. Vincenzo in particolare è stato davvero un metronomo: poco spettacolo, ma tanta sostanza e schemi di gioco ineccepibili... Twisted Evil
Io per la maggior parte del tempo ho corso a caso, qualche volta riuscendo ad intercettare la pallina. Laughing

Speriamo che questo basti anche per il doppio stasera (neve permettendo) in coppia con Diego. Wink

more_horiz

ma questo significa che ace nel primo set ha perso 2 volte il servizio!?!?!??!

non solo , ho fatto anche di peggio Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 939115

comunque , hai ragione ad essere invidioso perchè è stata propio una bella serata Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 953229, certo che se vincessi qualche partita sarebbe meglio ....Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 810504

la cosa impoprtante è che abbiamo lanciato ( vincenzo per la verità ) una bella sfida , il prossimo torneo della polenta in aprile ad Umago , sempre più difficile .......

ci contiamo , tanto se non sarà in trasferta faremo comunque il torneo a padova , all'aperto però

more_horiz
come sarebbe a dire che hai fatto peggio che perdere 2 volte il servizio?

nessuno da te si aspetta altro che tu tenga il servizio!!! lol!

allora tanto vale che giochi anche io e che serva dal basso... Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 97171

per umago sarà davvero dura, mia moglie il sabato lavora e far tenere il bimbo ai nonni per andare via da solo 3 giorni che che non sarebbe ben visto... andare assieme potrebbe già essere diverso, anche se umago da ravenna sono 5 ore di macchina! non proprio dietro l'angolo!

per ora comunque il mio obiettivo è tornare a giocare, il resto sono solo parole e sogni! ieri ho iniziato prendendo l'elastico per fare gli esercizi, ma non saprei quando farli, ricky va a letto sulle 22.30, poi dobbiamo sistemare la casa, fare la lavatrice, stendere i panni, fare la lavastoviglie, pulire la cucina, rilassarci 10 minuti... insomma alle 23 sono già bello che fritto!

ieri ho provato a farli mentre lui giocava, ma abbandona subito il gioco che stqa facendo per giocare con l'elastico!!! accipicchiolina!

dovrei trovare mezz'ora al giorno e andare a farli al circolo... ma chi ce l'ha il tempo!!! Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 939115

more_horiz
su dai non infierire che sono demoralizzato Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 939115

ho giocato anche ieri in doppio e ho rimediato un 62 64 63 Mad , in questo periodo gioco decisamente meglio in singolo , beh meglio ... diciamo meno peggio Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 97171

comuque non demordo , gioco anche stasera , tiè

more_horiz
ma non saprei quando farli, ricky va a letto sulle 22.30, poi dobbiamo sistemare la casa, fare la lavatrice, stendere i panni, fare la lavastoviglie, pulire la cucina, rilassarci 10 minuti... insomma alle 23 sono già bello che fritto!

tutte queste faccende domestiche ? ma in quanti siete a casa ?

fai gli esercizi dai , che ti vogliamo in forma per la prossima primavera

more_horiz
ci provo ci provo...

more_horiz
ace59 ha scritto:
su dai non infierire che sono demoralizzato Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 939115

ho giocato anche ieri in doppio e ho rimediato un 62 64 63 Mad , in questo periodo gioco decisamente meglio in singolo , beh meglio ... diciamo meno peggio Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 97171

comuque non demordo , gioco anche stasera , tiè

Se ti può consolare, io ultimamente ottengo migliori risultati in doppio che in singolare... tant'è che nell'ultima sfida con Mirco (2 settimane fa) ho preso io un 6-0 al primo set... Very Happy

more_horiz
supergotama è un 4.3 in pectore , vedrai il prossimo anno Doppio doppio natalizio della Polenta - Pagina 2 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: