Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince pro stock tx158p EmptyPrince pro stock tx158p

more_horiz
Sono appena entrato in possesso di questo gioiellino, devo farla incordare volevo sapere se c'è qualcuno che mi dica dove farla incordare a Milano, è la prima prince è che prendo e a quanto ho letto è più problematica delle altre l'incordatura.
A breve posterò le impressioni su questo telaio.

descriptionPrince pro stock tx158p EmptyRe: Prince pro stock tx158p

more_horiz
Oggi finalmente sono riuscito a provare la racchetta in questione, dato che il ginocchio malconcio mi ha dato un attimo do tregua,
TX158p-100/27,5 Tk2a l3 ( 324g - 31,5cm - (18,5mm-20,2mm) - 69,7cm 18x20) , queste sono le specifiche da "nuda", 341g e bil. a 33cm con le corde kirshbaum pro line II 1,20, a 23kg, sulla PS 95 ho le pro line II 1,15 23kg e mi trovo bene.
La prima impressione è che è meno morbida di quello che mi aspettassi, tutte le prince che ho provato mi hanno dato la stessa sensazione di morbidezza, pastosità dell'impatto che a me piace parecchio, invece questa mi è sembrata parecchio rigida, non so se la trama fitta influisce anche sull'impatto oppure sono le corde che per questo telaio non vanno troppo bene, spero in un consiglio di qualche esperto (master eiffel?), nel complesso però non mi è dispiaciuta affatto, mi ha stupito per precisione e tocco, riuscivo a mettere la palla dove volevo e anche le palle corte erano uno spettacolo, difetta un pò in potenza, ma quello dovrebbe migliorare con corde e tensione giuste.
Qualcuno ha mai provato questo o un telaio simile?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: