Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince pro stock EmptyPrince pro stock

more_horiz
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire quali differenze intercorrono a parità di specifiche tra telai retail prince e pro stock, in sintesi la esiste la stessa differenza riscontrabile in altri marchi quali head o wilson (materiali utilizzati e zero tolleranze)?
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire

descriptionPrince pro stock EmptyRe: Prince pro stock

more_horiz
franzx ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire quali differenze intercorrono a parità di specifiche tra telai retail prince e pro stock, in sintesi la esiste la stessa differenza riscontrabile in altri marchi quali head o wilson (materiali utilizzati e zero tolleranze)?

Ehi tu...con quelle Prince... Smile  intanto togli dalla firma quelle risatine... Razz Smile  e poi correggi in IO ERO UN DONNAYOLO... Very Happy  NON ME DA PIU' NESSUNO Very Happy ....traditore Razz 

more_horiz
nw-t ha scritto:

franzx ha scritto:
Ciao a tutti,

Ehi tu...con quelle Prince... Smile  intanto togli dalla firma quelle risatine... Razz Smile  e poi correggi in IO ERO UN DONNAYOLO... Very Happy  NON ME DA PIU' NESSUNO Very Happy ....traditore Razz 

Come ben sai, per apprezzare le cose buone occorre di tanto in tanto fare dei confronti  Very Happy , di conseguenza ho voluto sperimentare e mi sono fatto un regalino (3 prince rebel 95 pro stock) Very Happy, come ti ho già scritto oggi i telai sono perfettamente in specifica (peso-bilanciamento-inerzia) volevo qualche info in più da chi magari ha avuto modo di testare prince pro stock

more_horiz
La postata con il cell...ma "segato" la postata....naturalmente era....NON ME LA DA' PIU' NESSUNO.. Smile 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: