Ciao a tutti buongirno sono nuovo del sito ma vi ho seguito cercando di carpire qualche consiglio utile....poi mi sono deciso ed invece di spiare dalla serratura ho preferito conoscervi registrandomi direttamente....ma arriviamo al Topic (e scusate se forse scrivero in sezioni sbagliate) ovvero quale racchetta comprare/cambiare. Per meglio consentirvi di dare il suggerimento piu idoneo vi do quache indicazione sula mio fisico ed il mio modo di giocare. Ho ripreso a giocare dopo parecchi anni di inattivita (ovvero mi sono dato alla palestra) sono un amotore della domenica. Iniziamo:
Età: 34 anni peso 79kg altezza 179cm ho un buono scatto e una discreta forza nelle braccia (andando in palestra). La racchetta con cui gioco ora è una Wilson hummer 6.2 Titanium credo degl'anni 90 con cui mi ci trovo abb. bene.
Il mio "stile" di gioco: preferisco le giocate da fondo campo ho un buon dritto abbastanza forte e prediligo le giocate in top. Per il rovescio (non avendolo molto forte) preferisco le giocate in Back.
Cercavo una racchetta che mi dia un buon controllo non essendo prorpio un asso (livello 2.5/3)e che valorizzasse al tempo stesso le mie qualità. Mi hanno consigliato
babolat xs 102 preferendo un pietto un po piu grande per arginare gli errori
Età: 34 anni peso 79kg altezza 179cm ho un buono scatto e una discreta forza nelle braccia (andando in palestra). La racchetta con cui gioco ora è una Wilson hummer 6.2 Titanium credo degl'anni 90 con cui mi ci trovo abb. bene.
Il mio "stile" di gioco: preferisco le giocate da fondo campo ho un buon dritto abbastanza forte e prediligo le giocate in top. Per il rovescio (non avendolo molto forte) preferisco le giocate in Back.
Cercavo una racchetta che mi dia un buon controllo non essendo prorpio un asso (livello 2.5/3)e che valorizzasse al tempo stesso le mie qualità. Mi hanno consigliato
babolat xs 102 preferendo un pietto un po piu grande per arginare gli errori