Buongiorno Eiffel. Scusatemi se vado Ot ma volevo avere un aiuto. Su una racchetta come la Prince exo tour 18x20, qualche corda che dia la potenza che manca, ma al tempo stesso sia morbida ed elastica ? ( Tieni presente che i monofilamenti normalmente sono troppo duri per il mio braccio ). Grazie.
Ok. Se me ne dici un altro paio ti faccio l'ordine cosi' "abbatto" i costi di spedizione....Ah, dimenticavo, gioco molto piatto con poco, pchissimo top, movimento della racchetta piu' sull' ampio che sul corto.Grazie ancora!
Rispolvero questo vecchio post per avere informazioni dell1.20 su parametri quali perdita di tensione e su quali racchette e' indicata (profilate o no, pattern etc)
Dipende sempre su cosa è montata, ma tendenzialmente, si. Anche perché se la tendi poco, guadagna in velocità, ma perde in parte lo spin e molto controllo, ma se la tendi "giusta", diciamo almeno 23 kg, la palla viaggia solo se la fai viaggiare tu, ma in compenso spinna e controlla che è un piacere. Ergo, non per braccine di burro...
Non la tenderei mai più di 22 kg su telai di oltre 325 grammi di peso per oltre 325 punti di inerzia. Assolutamente non sulla KI5 primo perchè la potenza già non eccelsa ne verrebbe ridotta, poi perchè il comfort già non eccelso andrebbe a donne di malaffare. Con PDT e PAT -ammesso siano le ultime versioni è al limite, "ci sta" con la Tour 100 310, ma sempre e comunque al massimo a 22/21.
L'unico vero jolly è la 4G, Solinco avrebe la Confidential 125 ma "litiga" un filo tra tensioni diversw sulla PD Tour (se tendi forte e tiri piano la pallla no esce, se titendi baso e tiri forte va sul prossimo sistema stellare, con le altre a meno problemi basta stare sui 22/21), di Gamma la Ocho ma va tesa bassa, però si rischia di farla litigare con la stessa PDT...