Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Antaniserse
angelocarbone
tiebreak
Konrad63
Marcotop65
Hammer72
riccardino
11 partecipanti

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyPantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Complice la bassa statura (1,73) e la pinguedine (taglia L o XL, a seconda del numero di frequentazioni nelle trattorie della zona), mi ritrovo fra le mani pantaloncini troppo lunghi. Dato che giocare in kilt non è tra le mie massime aspirazioni, sapete consigliarmi qualche modello un po' più corto degli Adidas Response o degli Artengo?

Possibilmente niente Nike,

Grazie

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
ARTENGO

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ARTENGO

Gli Artengo sono più corti degli Artengo? Wink

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Beh, immagino che i pantaloncini ARTENGO siano piu' grandi dei pantaloncini artengo... Very Happy

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Tecnifibre/Asics avendoli, ti posso dire che sono piu' corti dei Response, di quelli dell' Artengo non conosco la lunghezza e non saprei

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Io ODIO i pantaloncini alla Nadal per intenderci, ho un Lotto ed un Tecnifibre entrambi di lunghezza normale/giusta

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Vai di artengo! 5/6€ e passa la paura!

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Beh, immagino che i pantaloncini ARTENGO siano piu' grandi dei pantaloncini artengo... Very Happy


Non fa una piega... Very Happy

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Vai di artengo! 5/6€ e passa la paura!

Li ho, grazie: sono lunghi (o sono io che sono corto) Wink

Ieri ho provato a prendere quelli da Yoga (sic) e quelli sì li trovo di lunghezza (e ampiezza) giusta.
Ma d'estate credo siano poco gestibili (cotone morbidoso ma anche bello caldo, mi sa). E poi temo che la tasca sia un po' piccola anche per una palla sola...
Provo Lotto/Tecnifibre/Asics e vedo un po'...

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Sinceramente stavo per rispondere anch'io Artengo, perchè li ho sempre trovati più corti degli altri, tipo un 3 dita sopra il ginocchio, e anch'io non sono un adone (1.76 taglia L)

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
riccardino ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
ARTENGO

Gli Artengo sono più corti degli Artengo? Wink




Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? 97171 non avevo letto anche ARTENGO :shock:sarà la vecchiaia Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? 113898 caspita allora mi vengono in mente quelli anni 70 che faceva la ST che all'outlet solo bianchi e rossi avevano ancora...Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? 622327

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
ARTENGO

Gli Artengo sono più corti degli Artengo? Wink




Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? 97171 non avevo letto anche ARTENGO :shock:sarà la vecchiaia Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? 113898 caspita allora mi vengono in mente quelli anni 70 che faceva la ST che


Ma non voglio quelli da maniaco... Very Happy

PS Ieri stavo rimettendo in ordine la borsa e ho trovato un paio di pantaloncini Australian di quando ero frugoletto, in una delle tasche laterali.
Sono ancora bellissimi: peccato che ora mi bastino sì e no per una gamba... Wink

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
Sinceramente stavo per rispondere anch'io Artengo, perchè li ho sempre trovati più corti degli altri, tipo un 3 dita sopra il ginocchio, e anch'io non sono un adone (1.76 taglia L)

Mi sa che li ho presi larghi, allora: non vorrei fosse una XL...
Comunque la lunghezza mi pare uguale agli Adidas, e hanno la fastidiosa tendenza a far uscire di tasca le palle (so che con questa affermazione mi esporrò a sapidi calembour...) Smile

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Ma si' i pantaloncini stile Ajax anni '70 !
Poi pero' devi giocare sul cqmpo come Johan Crujiff, no come Roger Federer !!! Very Happy

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
l'artengo fa 2 modelli, quello più economico è corto, altro che 3 dita sopra il ginocchio... non arriva a metà coscia!

anche io sono ben 171cm per 75kg... non proprio un filino...

fino allo scorso anno era molto corto, ora dal sito non si capisce, ma sembra facciano 2 modelli, short e longshort, non è che tu hai preso il longshort?

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma si' i pantaloncini stile Ajax anni '70 !
Poi pero' devi giocare sul cqmpo come Johan Crujiff, no come Roger Federer !!! Very Happy


Azz, peccato perché Roger riesco a imitarlo così bene... Wink
Sabato ho un doppio: potrei chiedere al compagno di fare Neeskens Smile

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
l'artengo fa 2 modelli, quello più economico è corto, altro che 3 dita sopra il ginocchio... non arriva a metà coscia!

anche io sono ben 171cm per 75kg... non proprio un filino...

fino allo scorso anno era molto corto, ora dal sito non si capisce, ma sembra facciano 2 modelli, short e longshort, non è che tu hai preso il longshort?


Non mi pare, ma ora non li ho sottomano.
Mi sembrano questi
url=http://www.decathlon.it/artengo-short-800-id_8200485.html][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forse ho solo preso una taglia di troppo...

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
questi mi sembrano piu' corti pero' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Credevo di aver letto male e distrattamente il titolo.... Invece è proprio vero! Ma l'idea quale sarebbe ? Dobbiamo provarceli noi e poi, nel camerino ci facciamo una foto clandestina con l'auto scatto del telefonino? Quindi se vedono il flash da dietro la tenda, poi, all'uscita, ci prendiamo noi lo sguardo di condanna di tutte le signore del Decathlon????

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
se li vuoi corti prendi direttamente le mutande ARTENGO Embarassed

cmq pure io sono corto 1,73m e cmq uso adidas...

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Credevo di aver letto male e distrattamente il titolo.... Invece è proprio vero! Ma l'idea quale sarebbe ? Dobbiamo provarceli noi e poi, nel camerino ci facciamo una foto clandestina con l'auto scatto del telefonino? Quindi se vedono il flash da dietro la tenda, poi, all'uscita, ci prendiamo noi lo sguardo di condanna di tutte le signore del Decathlon????

Be', non ambivo a tanto. Ma se lo fai, non dimenticarti di includere un elemento che funga da riferimento di scala. Dato che sei uno sportivone inveterato, suppongo che il canonico pacchetto di sigarette sia fuori discussione, quindi va bene anche una bottiglia di Gatorade... Wink

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Massimo79 ha scritto:
se li vuoi corti prendi direttamente le mutande ARTENGO Embarassed

Ho preso questi: domani vedrò se sono tennicompatibili... Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cmq pure io sono corto 1,73m e cmq uso adidas...


Perché sei timido e ti vergogni a far vedere le gambe... Very Happy

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
questi mi sembrano piu' corti pero' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sì, è vero. Al prossimo giro ne prendo un paio.

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? Icon_minipost_new1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oggi a 7:39



Massimo79 ha scritto:se li vuoi corti prendi direttamente le mutande ARTENGO Embarassed
Ho preso questi: domani vedrò se sono tennicompatibili... Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


cmq pure io sono corto 1,73m e cmq uso adidas...

Perché sei timido e ti vergogni a far vedere le gambe... Pantaloncini: qualche modello un po' più corto? 97171





son carini, poi alla fine son pur sempre pantaloncini... ma li vuoi corti xkè giochi il doppio misto? ammettilo... Wink
io son 1,73m ma x 56kg, il tuo opposto... più ke gambe, sono stecchi...
ciao.

descriptionPantaloncini: qualche modello un po' più corto? EmptyRe: Pantaloncini: qualche modello un po' più corto?

more_horiz
Riccardino, ma non puoi adottare i pantaloni bianchi lunghi? Fa tanto chic!
Dai, io capisco l'ondata di solidarietà ...ma non posso andare in un camerino e fotografarmi in mutande in zona pacco!!! Per di più vuoi la dima colore della Kodak e la bottiglia.... È da maniaci sessuali mettersi nei pantaloni una bottiglia!
Riccardino diventerai cieco a furia di strofinare la Lampada-Gatorade come Aladino !!!
Vuoi un consiglio? Prendi Ellesse che son quel che cerchi: li ho visti in saldo anche nei negozi della ex catena Cisalfa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere