Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncap lungo cap corto! Emptycap lungo cap corto!

more_horiz
Ciao..Volevo sapere che differenza fa montare un cap lungo o un cap corto su una racchetta......in particolare ho una pt57a col cap lungo, come quello di serie delle prestige...cosa cambierebbe se mettessi quello un pò più corto tipo la pt57e di bolelli?..e se addirittura mettessi quello che copre solo la testa della racchetta?...Ho visto che molti pro usano mettere il cap lungo, perchè?

descriptioncap lungo cap corto! EmptyRe: cap lungo cap corto!

more_horiz
Il CAP corto era un adattamento per alcuni cambi coincidenti all'introduzione della iPrestige a livello del binario di guida. Mentre è possibile montare quello corto sulla "A", è difficilissimo e non preciso far l'inverso sulle "E" e sulle iPrestige (stesso stampo).
Con il corto, si perdono circa 4 grammi ed un paio di millimetri di bilanciatura.
Quello ulteriormente accorciato (alla Zimonjic) è un custom...non facile da eseguire Wink

descriptioncap lungo cap corto! EmptyRe: cap lungo cap corto!

more_horiz
cap lungo cap corto! 810504 Quale modello di CAP corto, si può montare sulla PT57A e PT630.

descriptioncap lungo cap corto! EmptyRe: cap lungo cap corto!

more_horiz
cap lungo cap corto! 110333 Un'anima pia che mi aiuti................... cap lungo cap corto! 749831
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere