Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE  EmptyCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE

more_horiz
Cerco avversario di medio livello in zona rho Cornaredo Pregnana Vittuone corbetta .
Premetto che non sono auto munito pero posso muovermi in treno.
Sono classificato 4,3 Fit ho svolto per breve periodo il compito di
aiutante di maestro federale non ho il brevetto ma l ho fatto gratis x amore di questo sport.
Contattemi numerosi su anellidomenico@gmail.com oppure su what app 3926994877.
Grazie e buon tennis

descriptionCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE  EmptyRe: CERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE

more_horiz
che ne dici di Milano zona piazza firenze? Nn è lontano e si raggiunge in treno (fermata Domodossola) e tram!

descriptionCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE  EmptyRe: CERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE

more_horiz
SCRIVIMI VIA WHAT APP O MAIL

descriptionCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE  EmptyRe: CERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE

more_horiz
occhio ragazzi che l'amico domenico gioca davvero bene,io per esempio sono un 4.3 scarso,lui un 4.3 che vale sicuramente di piu',la cosa certa e' che dovrete sudare parecchio quando giocherete con lui! Smile

descriptionCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE  EmptyRe: CERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE

more_horiz
Anche il mio collega e forte se si allena CN me vedrete che anche lui non sarà più un 4.3...
Solo che sulla terra non gioco male...hihi
Grande cla!!!

descriptionCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE  EmptyRe: CERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE

more_horiz
Ti scrivo in PM!

descriptionCERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE  EmptyRe: CERCO AVVERSARIO ZONA RHO PREGNANA VITTUONE

more_horiz
up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere