Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tennis a bari?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
padige
Helb1313
paoloditaranto76
Vermouth
marilena85
FollowTheGenius
startennis
antolad
gianfrancodegiglio
cp261
Hammer72
lvcio84
16 partecipanti

descriptiontennis a bari? - Pagina 2 Emptytennis a bari?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nessuno per due palleggi a bari città?

descriptiontennis a bari? - Pagina 2 EmptyRe: tennis a bari?

more_horiz
FollowTheGenius ha scritto:
47 anni e vado per i 48 ma due ore, anche tirate le reggo tranquille  Laughing , se il tuo livello è medio se po' fa', l'unica cosa, capiamo reciproca disponibilità, dato che io tra lavoro e famiglia ho briciole di tempo Neutral

No figurati era giusto per sapere... io ne ho 30... il livello era medio/buono l'anno scorso ... sono stato fermo un anno per colpa del menisco... ma sto riprendendo velocemente... dove giochi di solito? cmq piacere, lucio

more_horiz
No Lucio, ci mancherebbe, anzi, semmai mi dovrei spaventare  dell'età, del tuo livello e della tua freschezza atletica. Cmq, come ti ho detto tra lavoro e famiglia (ho una moglie, primo ostacolo... Smile  e un bimbo di quasi 3 e uno di quasi  7) il tempo per me è poco. E ieri siamo andati alla festa di S,.Nicola. Ora i piccoli dormono e posso liberamente "cazzeggiare" sul web. Anche io sono stato parecchio fermo, storia lunga... Avevo ripreso con costanza a giocare (nei campi gratuiti dello stadio delle Vittorie) con un tizio conosciuto qui, poi x suoi pb di lavoro abbiamo smesso. Se vuoi, senza impegno né aspettative possiamo provare a giocare, di' tu dove, ti dico subito però che posso solo infrasettimana tra le 9 e le 15 (il w.e. è sacro e spesso sono fuori Bari).
Scusa, non mi sono presentato, io sono Paolo.

more_horiz
va bene Paolo  per me si puo fare... scambiamoci i cellulari per maggiori dettagli... orientativamente per te andrebbe bene nella mattinata di martedi? io ho un campo a casa se vuoi possiamo usarlo. il mio cell è 3334822641

more_horiz
Ciao Lucio, ti ho mandato sms (mio cell 3409680044) che diceva più o meno così: ok per domani previa verifica casini causa giro d'Italia a Bari (dipende dove si trova il campo), fino a stasera riesco ad organizzarmi e preparare il borsone, altirmenti, non ti preoccupare, ci aggiorniamo per altra giornata. Vedi tu. ciao. Paolo

more_horiz
Ciao Lucio.....mi intrometto nel post per farti una domanda.....hai detto che sei stato fermo un anno a causa del menisco....siccome io dopodomani mi opero al menisco volevo giusto sapere quanto tempo ci vuole per il recupero.....e se ci sarebbero di nuovo problemi con questo sport.......mah.... Sad

more_horiz
ciao... piu di un anno fa mi sono lesionato il menisco giocando a tennis. la lesione che mi sono procurato è in una zona periferica del menisco laterale ed è di piccole dimensioni... il mio ortopedico non ha ritenuto necessaria l'operazione... io sono tornato a iocare a tennis 4 mesi dopo l'infortunio... ma il mio ginocchio non lo sento tutt'ora  come l'altro (sano). se la tua lesione necessita un operazione in artroscopia è sicuramente piu estesa della mia. se cosi non fosse documentati sul laser fp3 ma vai da gente di cui ti puoi fidare:  di ciarlatani  che hanno acquistato il laser e non lo sanno usare ce ne sono sopratutto al sud ( foggia per esempio , ti parlo per esperienza personale) ... per quanto riguarda tempi di recupero post intervento non so come aiutarti  a parte darti un grosso in bocca al lupo e a consigliarti di cercare di tenere per quanto possibile il quadricipite in allenamento .... perchè il tono muscolare perso io non l'ho piu recuperato Wink

more_horiz
Grazie per la risposta....anch'io sono riuscito a giocare mesi con una piccola lesione al menisco esterno...ma adesso stop da tre settimane...non posso quasi più camminare e venerdì intervento in artroscopia....speriamo bene Sad

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco compagno per fare qualche scambio e partita su Bari. Livello medio, direi 3.0, con buona tenuta fisica

descriptiontennis a bari? - Pagina 2 Emptycerco compagna per partita tennis bari e/o Modugno livello principiante

more_horiz
Salve sono Paola,

44 anni cerco compagna per partita tennis. Livello principiante. Il mio scopo è fare sport divertendomi.

descriptiontennis a bari? - Pagina 2 Emptydisponibilita' a giocaera a tennis

more_horiz
Vermouth ha scritto:
Ok ci aggiorniamo domani. Buona serata Smile

sono disponibile a giocare a tennis a bari o provincia : livello principiante!

descriptiontennis a bari? - Pagina 2 Emptydisponibilita' a giocare a tennis

more_horiz
marilena85 ha scritto:
Mi dispiace,ma il campo non è disponibile!!!!si dovrà rimandare alla prox volta che scendo dalle parti di Bari!!buona fine dell'anno!!!!

sono disponibile a giocare a tennis a bari o provincia!

descriptiontennis a bari? - Pagina 2 EmptyFrom Bari: sempre alla ricerca di qualcuno per scambi tesi o partitina

more_horiz
Ciao,
sono di discreto livello, 48 anni ben portati, impostazione classica, preparazione atletica decente (due ore di fila le reggo) cerco pari/simil livello per divertirsi con la passione per questo meraviglioso sport, in orari tipo pausa pranzo e simili, escludendo serali e weekend.
Vi aspetto cheers
Paolo

more_horiz
Disponibile per qualche scambio zona sud-est Bari.
Livello zero-più! Nella speranza di migliorare................

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lucio e ho 31 anni. Sto spesso a Bari per lavoro e per motivi affettivi (la mia fidanzata è barese). Avendo casa in centro a Bari, da dicembre sto giocando pochissimo nella mia città (Taranto) e vorrei trovare un avversario o uno sparring partner nel capoluogo o nei dintorni. Il mio livello di gioco è compreso tra 3.3 e 4.1 FIT e a Taranto gioco a rotazione con un 3.4 (con cui ho giocato 4 volte - 1a volta perso 7/6, 2a 7/5 per lui, 4/0 per me, 3a 6/4 per me, 4a 6/3 2/0 per me), un 4.2 (vinto 6/1 6/4, 6/3 6/2 6/0 e 6/0 6/0) e un 4.1 (6/2 5/0 per me), quindi ho giocato da dicembre a febbraio 8 volte soltanto, di cui 6 per un'ora e 2 per un'ora e mezza. Non ho nessun problema a giocare con agonisti di livello inferiore o superiore al mio ma esigo (e garantisco) massima correttezza in campo. Ringrazio chiunque sia interessato a contattarmi o presentarmi un giocatore con un profilo simile al mio e porgo a tutti cordiali saluti. Lucio

more_horiz
Cari utenti, sono riuscito finalmente ad organizzarmi e ho giocato con un 3.3 di Bari, che mi ha poi messo in contatto con un 2.8. Vi consiglio di contattare direttamente la reception dell'Angiulli, che è molto disponibile nei confronti dei nuovi arrivati e degli esterni in generale, oppure il C.T. Triggiano, che però ha due limiti: superfici non proprio ottimali e nessun seconda o terza categoria tesserato (però se siete dei principianti o dei giocatori di livello intermedio Vi troverete benissimo). Buona giornata a tutti!

more_horiz
Palleggio teso da fondo campo: chi c'è disponibile su Bari?

more_horiz
Ciao, cerco anche io qualcuno disponibile a giocare, palleggiare un paio di volte la settimana.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: