Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordare al di sotto della tensione consigliata? EmptyIncordare al di sotto della tensione consigliata?

more_horiz
Salve, che succede se incordo una pure drive con una tensione al di sotto di quella consigliata? Ad esempio una black widow a 24/23, o 23/22. ???

descriptionIncordare al di sotto della tensione consigliata? EmptyRe: Incordare al di sotto della tensione consigliata?

more_horiz
Berdych ha scritto:
Salve, che succede se incordo una pure drive con una tensione al di sotto di quella consigliata? Ad esempio una black widow a 24/23, o 23/22. ???


io la mia Roddick+ la sto incordando 23/22 (Signum Pro Micronite 1,27) e mi trovo da Dio

Wink

vai e uccidi!

descriptionIncordare al di sotto della tensione consigliata? EmptyRe: Incordare al di sotto della tensione consigliata?

more_horiz
non succede niente se scendi dalla tensione consigliata : di solito il range che c'è sulla racchetta si riferisce ai multi , ma comunque anche loro possono essere incordati a di meno. L'importante è non superare il massimo consigliato per non deformare il telaio

descriptionIncordare al di sotto della tensione consigliata? EmptyRe: Incordare al di sotto della tensione consigliata?

more_horiz
OK, ora incordo tranquillamente più in basso, grazia a tutti, ciao!!!

descriptionIncordare al di sotto della tensione consigliata? EmptyRe: Incordare al di sotto della tensione consigliata?

more_horiz
Io incordo le mie Yonex tra i 17 e i 20 kg e chiaramente non succede nulla.

Quello che c'è scritto nei telai sinceramente lascia il tempo che trova, altrimenti una Babolat dovresti incordarla sempre con XCEL usando solo grip SYNTEC... Very Happy

descriptionIncordare al di sotto della tensione consigliata? EmptyRe: Incordare al di sotto della tensione consigliata?

more_horiz
Berdych ha scritto:
Salve, che succede se incordo una pure drive con una tensione al di sotto di quella consigliata? Ad esempio una black widow a 24/23, o 23/22. ???


Che ti trovi meglio e non ti viene male al gomito! Razz

descriptionIncordare al di sotto della tensione consigliata? EmptyRe: Incordare al di sotto della tensione consigliata?

more_horiz
ahahahah ok ok! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere