Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson H22 Emptywilson H22

more_horiz
Ciao a tutti, oggi ho acquistato una coppia di wilson h22, di seguito specifiche telai:
Modello: H22 pj kblade 98
Peso: 331
Bilanciamento: con corde 32,5
Rigidità: 62 con corde

Qualcuno del forum le utilizza?
Come vi trovate?
Che incordatura mi consigliate e a quale tensione?

Grazie anticipatamente per i vostri consigli

descriptionwilson H22 EmptyRe: wilson H22

more_horiz
...interessato anch'io..acquistata una ieri..mi arriva incordata xone 25-24...

more_horiz
ciao,
io ne ho acquistate un paio due settimane fa e volevo capire come customizzarle visto che hanno un bilanciamento di 33 cm, una l'ho incordata con ibrido, budello pacific sulle orizzontali e alu power sulle verticali

more_horiz
BELLO TOSTO sto ibridoo wilson H22 953229

more_horiz
biricchi ha scritto:
ciao,
io ne ho acquistate un paio due settimane fa e volevo capire come customizzarle visto che hanno un bilanciamento di 33 cm, una l'ho incordata con ibrido, budello pacific sulle orizzontali e alu power sulle verticali

Ciao,
a quale tensione le hai incordate?
Quanto pesano?
Come ti trovi?
Potresti postare una breve recensione, pensavo di ibridarle anche io, ma con 4g 1,25 sulle orizzontali e vs touch 1,30 sulle verticali

Grazie

more_horiz
franzx ha scritto:
biricchi ha scritto:
ciao,

Ciao,
a quale tensione le hai incordate?
Quanto pesano?
Come ti trovi?
Hanno piombo sulla testa e/o silicone nel manico?
Potresti postare una breve recensione, pensavo di ibridarle anche io, ma con 4g 1,25 sulle verticali e vs touch 1,30 sulle orizzontali

Grazie

more_horiz
le corde ideali quindi ?

more_horiz
ciao,
le mie pesano 308 gr senza corde e hanno un bilanciamento spinto in avanti a 33cm, io le ho customizzate sostituendo il grip con un head calfskin in cuoio e 10 gr di piombo sotto, così arrivano a pesare 345 grammi incordate ed un bilanciamento vicino ai 32cm, una incordata con ibrido pacific orizzontali prestirato al 5% e sulle verticali le alu power, l'altra con full mono V6 starburn, mi trovo molto bene, racchetta molto potente, back da paura e dritto davvero ben coperto, forse poca sensibilità a rete ma sono dettagli
spero di esserti stato utile

more_horiz
biricchi ha scritto:
ciao,
le mie pesano 308 gr senza corde e hanno un bilanciamento spinto in avanti a 33cm, io le ho customizzate sostituendo il grip con un head calfskin in cuoio e 10 gr di piombo sotto, così arrivano a pesare 345 grammi incordate ed un bilanciamento vicino ai 32cm, una incordata con ibrido pacific orizzontali prestirato al 5% e sulle verticali le alu power, l'altra con full mono V6 starburn, mi trovo molto bene, racchetta molto potente, back da paura e dritto davvero ben coperto, forse poca sensibilità a rete ma sono dettagli
spero di esserti stato utile

Ciao grazie per la recensione, io vorrei arrivare più o meno a 335 grammi di peso con un bilanciamento appena sopra i 32 cm e vediamo come vanno.
Attualmente gioco con head che pesano 349 grammi bilanciate a 31,8 mi piacerebbe provare qualcosa di più leggero.
Grazie ancora

more_horiz
cerco h22 in buone condizioni..

more_horiz
ho appena acquistato 3 h22 e volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare i grommets..

per ora sono non ne ho bisogno urgentemente ma vorrei averne 3 nuovi da sostituire in futuro..

ho personalizzato le mie h22 mettendo silicone nel manico portandole a 340 grammi bilanciate a 32cm e ho montato corde solinco tour bite 1.20 a 23kg 4nodi..

stupende!!

accetto volentieri consigli.. grazie. Leo

more_horiz
dove siete riusciti a trovare questa racca? Sad gradito anche il messaggio privato

more_horiz
ho aggiunto silicone nel manico nelle mie H22 portandole a 356grammi bilanciate a 31,5 e mi trovo benissimo dopo una settimana di partite e allenamenti.. ( partono missili terra-aria dal piatto corde..)

ho montato le corde solinco tour bite 1.15 tirate a 23-22kg 4nodi.

ottime!

more_horiz
valuto offerte per le mie 3 H22 pro room condizioni 9/10 manico 3.

paint job k factor blade98

hanno silicone nel manico, bilanciate 32, peso 339 grammi incordate con solinco tour bite.

email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Neutral Mi invii qualche foto e mi dici la base dai cui partire e mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Comé che le vendi? Eri tutto contento???

more_horiz
le vendo solo se a un prezzo giusto..

i telai sono ottimi.. non come tanti che girano rovinati con salti di vernice o altro..

parto da 400 euro per tutte e 3 le racchette..

chi mi offre di più gliele vendo..

per foto o altro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Smile Smile Niente da fare ... la racchettite colpisce ancora ..

E non sei solo wilson H22 939115 wilson H22 939115

more_horiz
Ste pro room H22 come sono? qualcuno ci sta giocando?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: