Il dolore è esattamente sopra la rotula e quando gioco per troppo tempo sul dolore mi inizia a far male anche dietro al ginocchio (spiegare dove è difficile ma diciamo proprio dove pieghi la gamba)...
Il dolore è iniziato giocando sul cemento dopo una strisciata/frenata mentre ero in recupero su una palla...in quel momento ho sentito dolore ma ho continuato a giocare senza troppi problemi...ho continuato a giocare i giorni successiva e ho notato che ogni tanto mi dava fastidio con qualche piccola fitta ogni tanto ma nulla di che nel complesso...tornando a giocare sulla terra tutto è scomparso per ricomparire qualche tempo fa e ogni volta che giocavo sentivo sempre dolore soprattutto negli scatti, nel cambio di direzione e sulla frenata...
Una volta smesso di giocare il dolore si attenua e scompare abbastanza velocemente il problema è che quando gioco ci sta
In questo mese ho quasi smesso di giocare e ho fatto palestra cercando di rinforzare i muscoli delle gambe secondo consiglio del medico sportivo ma rigiocando qualche giorno fa il dolore ci stava sempre...