Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBoris Becker Delta Core Melbourne EmptyBoris Becker Delta Core Melbourne

more_horiz
Mi stuzzica questo telaio....qualcuno ha avuto la possibilita' di usarlo ?

Recensioni ?

descriptionBoris Becker Delta Core Melbourne EmptyRe: Boris Becker Delta Core Melbourne

more_horiz
non la ho neanche mai vista, non la vendono ne su tw ne su mrt per curiosità posti una foto un link qualcosa....

descriptionBoris Becker Delta Core Melbourne EmptyRe: Boris Becker Delta Core Melbourne

more_horiz

PIATTO: 98
PESO : 325 GRAMMI
BILANCIAMENTO : 31,5 CM.
LUNGHEZZA : 68,5 CM
SCHEMA CORDE : 18X20
PROFILO : 20 MM.

more_horiz
uhmmm mi piace, ma dove si compra ???

more_horiz
Sul mercatino qua ....

more_horiz
vado a cercare...

more_horiz
Io ho una coppia di Delta Core Legend, molto simile alla Melbourne. Se interessa è nel mercatino

more_horiz
Ma ragazzi come va chi l'ha provata ?

more_horiz
Black ha scritto:

PIATTO: 98
PESO : 325 GRAMMI
BILANCIAMENTO : 31,5 CM.
LUNGHEZZA : 68,5 CM
SCHEMA CORDE : 18X20
PROFILO : 20 MM.
In pratica è un clone della mia Volkl Power Bridge 10 MP, con cui mi trovo benissimo.

more_horiz
Impressioni?

more_horiz
Io la ho usata vari mesi, prima di passare alle London Tour. La Melbourne è una ottima racchetta, potente e precisa. La particolarità sta nel fatto che, nonostante lo schema corde fitto, riesce a dare un ottimo spin alla palla, ma tutte le Becker sono così, grazie alla riuscitissima struttura del telaio. Non sono rigide e sono gentilissime sul braccio.

more_horiz
Visto che le hai provate entrambe perché preferisci la London Tour?
Pregi Difetti ?

more_horiz
Secondo te sono da avere entrambe ?

more_horiz
Hammer 72 Comunque la Melbourne si trova anche su TW ma sul sito americano 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Io la ho usata vari mesi, prima di passare alle London Tour. La Melbourne è una ottima racchetta, potente e precisa. La particolarità sta nel fatto che, nonostante lo schema corde fitto, riesce a dare un ottimo spin alla palla, ma tutte le Becker sono così, grazie alla riuscitissima struttura del telaio. Non sono rigide e sono gentilissime sul braccio.
vero!con la bb 11 325gr,incordata con monofilo,partivano dei bei topponi!peccato x il peso,per me,alla lunga, proibitivo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: