me n'e'arrivata una pari al nuovo ad un buon prezzo,. Pesata subito senza corde, 317 grammi, bilanciata a 31,4.sostituito grip originale con il cuoio di babolat, s'e' arrivati a 325 grammi, messo un ibrido vs tonic + 1,30 verticale, piu' tecnifibre ruff code 1,25 orizzontale, tensione 25/23.overgrip Wilson Pro e Babolat customer damp.Peso della racchetta chiavi in mano 349 grammi bilanciata a 31,7, swingweight 332 misurato su diagnostic Babolat. dopo quasi 2 mesi di stop col tennis( poco tempo per giocare e anche qualche dolore alla spalla), oggi un amico mi ha fatto palleggiare per 20 minuti. la racchetta francamente m'ha impressionato, lasciando andare solo leggermente il braccio avevo l'impressione che paortissero delle bordate notevoli, soprattutto con notevole controllo.Chiaramente sta scrivendo un pippone, ma qualcosa di telai in questi 2 anni e mezzo di ritorno al tennis credo d'aver "immagazzinato", in quanto a sensazioni soprattutto.l'impatto con la pallina e' decisamente gioia allo stato puro, sembra davvero di giocar con un telaio di 25 anni fa, in quanto a "sentir" la palla. Stabilita' m'e' parsa ottima,ma qui 20 minuti di palleggio ci dicono poco. cio' che m'ha veramente impressionato e' la pesantezza della pallina unita alla sensazione di poter controllare anche i colpi piu' energici. Sweetspot m'e' parso bello ampio. L'importante ovviamente e' colpire in modo deciso, anche andando sotto la pallina, e non solo giocando piatto come tendenzialmente faccio io. se il buon giorno si vede dal mattino, direi che la mia fidata Volkl tour 10 corre seri rischi di sostituzione.. Vedremo!