Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionspiky shark Emptyspiky shark

more_horiz
ciao a tutti

voglio dare consistenza di palla alla prince rebel 98, ho in casa la spiky shark 1.25 (sagomata), che ne dite? tensioni? considerate che ora monta una scorpion 1.22 a 23kg e la racca fionda da matti...

ho poi competition 1.20
PL II 1.25
PL 2 Evo 1.25

e discho
BM penta 1.25
Ion power black 1.25
4gold 1.23

posso rimediare solinco TB1.25

vale la pena una prova di SPIKY?

descriptionspiky shark EmptyRe: spiky shark

more_horiz
La Spiky Shark e' una corda da "spinnatori", la montava un mio amico su una RDS001 (scratch) , ne e' rimasto entusiasta per le rotazioni che riusciva ad imprimere ma poco per il resto.

La scorpion si poteva tirare un kg in piu' per nn "fiondare".

Tra quelle sopra Solinco assolutamente ......

more_horiz
Cerco di rinverdire questo post...

Kirschbaum Spiky Shark 1.25mm:  ho visto essere in cima alle Spin potential di TW, ma di queste corde non ho reperito molte informazioni. Sembra che nessuno ne sappia molto. O forse hanno qualche punto debole particolarmente pesante che le rende poco interessanti? Qualcuno le usa? Valide alternative fra i concorrenti?

more_horiz
ah dimenticavo: @bumbum l'hai poi provata?

more_horiz
Oltre ad essere "geologicamente" vecchia, ad avere confort e potenza degni del fil di ferro, la sensibilità di un asse da stiro ed una stabilità di tensione appena decente non ha grossi punti deboli Razz

Ah si, spinna troppo e per far passare la palla di là devi spingere come un fabbroferraio.

A parte questo, tutto bene...Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Oltre ad essere "geologicamente" vecchia, ad avere confort e potenza degni del fil di ferro, la sensibilità di un asse da stiro ed una stabilità di tensione appena decente non ha grossi punti deboli Razz

Ah si, spinna troppo e per far passare la palla di là devi spingere come un fabbroferraio.

A parte questo, tutto bene...Very Happy
1) In termini di spin potential come si piazzano al confronto le T6 e le CTT?
2) sbaglio o  dovrebbe essere in arrivo una versione da spinner delle T6?

more_horiz
Per far arrivare la palla devi essere Nadal e forse neanche basta!! Senza contare la sensibilita e il confort che se giochi col fil di ferro ne hai di più. Prova  la Tour Bite che è meglio.

more_horiz
Alberto2012 ha scritto:
Per far arrivare la palla devi essere Nadal e forse neanche basta!! Senza contare la sensibilita e il confort che se giochi col fil di ferro ne hai di più. Prova  la Tour Bite che è meglio.
meglio la classica o la soft?

more_horiz
La Spiky è la corda col maggior Spin Potential in assoluto..punto
T6 e CTT stanno sotto quell'aspetto almeno il 30% dietro, forse anche più. Però la BBGear sta per rinascere come Vortex Gear...ed allora si che se ne vedranno delle belle. Come dice anche Marco, "una bomba di spin". E più stabilità, con un confort quasi pari alla BBG.

more_horiz
@ Kmore,
Dipende da quello che cerchi la soft è un po' più confortevole, mentre quella normale è un po' più rigida.  Comunque tutte e due sono corde secondo me eccezionali.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Spiky è la corda col maggior Spin Potential in assoluto..punto
T6 e CTT stanno sotto quell'aspetto almeno il 30% dietro, forse anche più. Però la BBGear sta per rinascere come Vortex Gear...ed allora si che se ne vedranno delle belle. Come dice anche Marco, "una bomba di spin". E più stabilità, con un confort quasi pari alla BBG.
Razz non rimane che un quesito: quando?

more_horiz
Infatti: quando ?

more_horiz
Un po' di calma..appena iniziato a fare i primi test... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: