Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde simil kirschbaum spiky shark Emptycorde simil kirschbaum spiky shark

more_horiz
questo inverno ho montato con grande soddisfazione sulle mie apd gt a 23-24kg le kirschbaum spiky shark1.25 , con cui ho trovato un buon feeling, il problema è stata la durata, non hanno mai superato le 3-4 ore...

ora cosa potrei compare di simile? magari ad un prezzo inferiore?

descriptioncorde simil kirschbaum spiky shark EmptyRe: corde simil kirschbaum spiky shark

more_horiz
locanton ha scritto:
questo inverno ho montato con grande soddisfazione sulle mie apd gt a 23-24kg le kirschbaum spiky shark1.25 , con cui ho trovato un buon feeling, il problema è stata la durata, non hanno mai superato le 3-4 ore...

ora cosa potrei compare di simile? magari ad un prezzo inferiore?
una corda molto simile e' la polystar turbo 1.25,e' fatta ad "ingranaggio" come la kirsch........la polystar e' piu' morbida e potente di sicuro,a discapito del controllo e della perdita di tensione piu' elevata......va montata 1-2 kg in piu' rispetto alla kirsch.....potresti provarla,altre che assomigliano alla spiky shark non ne conosco...sulla apd forse meglio la polystar turbo 1.30,perde meno tensione e hai piu' controllo rispetto ai calibri inferiori

descriptioncorde simil kirschbaum spiky shark EmptyRe: corde simil kirschbaum spiky shark

more_horiz
Di prezzo inferiore e con la stessa costruzione ad ingranaggio pure le Pro Supex Blue Gear, la Volkl Cyclone (e la sua "gemella, la "nostra" Starburn Blackburn Gear), la Discho Black Mamba Gear, la Signum pro Poly Speed-Spin e la nostra Starburn White Shark.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Di prezzo inferiore e con la stessa costruzione ad ingranaggio pure le Pro Supex Blue Gear, la Volkl Cyclone (e la sua "gemella, la "nostra" Starburn Blackburn Gear), la Discho Black Mamba Gear, la Signum pro Poly Speed-Spin e la nostra Starburn White Shark.
maquantenesai Very Happy

more_horiz
(Sei, se le ho contate giuste: sai, l'età.. What a Face )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: