Leutonio ha scritto:Mi pare di vedere che le orizzontali siano state fatte dal basso verso l'alto. Gli "smiles" (curvatura della corda, tende a spanciare verso l'alto)
MkTama90 ha scritto:Può darsi anche perchè ha ri-dovuto ritensionare alcune verticali dalla parte dove ha avuto la rottura...e le orizzontali si son mosse al contrario..Leutonio ha scritto:Mi pare di vedere che le orizzontali siano state fatte dal basso verso l'alto. Gli "smiles" (curvatura della corda, tende a spanciare verso l'alto)
Quello l'avevo notato anch'io
rossano ha scritto:12 metri sono piu' che sufficienti!!Ci sarà pure un motivo se io, se devo incordare a 4 nodi, chiedo sempre a chi mi vende la matassina di farmela da 13 metri.
Se chi incorda non sta attento a non sprecare corda all'inizio, poi gli mancano quei 10-20 cm, soprattutto sui piatti da 100" in su.
Non dovrebbe succeddere, ma é successo anche a me.
rossano ha scritto:Ci sarà pure un motivo se io, se devo incordare a 4 nodi, chiedo sempre a chi mi vende la matassina di farmela da 13 metri.
Se chi incorda non sta attento a non sprecare corda all'inizio, poi gli mancano quei 10-20 cm, soprattutto sui piatti da 100" in su.
Non dovrebbe succeddere, ma é successo anche a me.
JoHD ha scritto:Scusa...che ha fatto una schifezza...si vede...portala dietro e fatti spiegare il "perchè"...e poi fatti rimborsare il "lavoro" e la corda. Gli dici con educazione che chi rompe paga..e se lui non è in grado di fare il lavoro come si deve...che si dedichi ad altro...poi se è stato un "incidente" di percorso...se era uno "in gamba" ti telefonava e di diceva "mi si son rotte le corde..x bla..bla..bla..scusa te le sostituisco io con altre uguali o migliori..magari scegliete tu tra queste..."E' l'incordatore del mio circolo tennis...prima ed ultima volta.
Gli ho portato la racchetta, matassa imbustata standard da 12.2m (luxilon adrenaline rough), foglietto con scritte le tensioni e l'indicazione di incordare a quattro nodi.
Mi sono accorto a casa del lavoro del gran maestro.
Il bello è che martedì vado a ritirare la federer incordata in ibrido, voglio vedere che cazzo ha combinato.
Oltre al giramento per dover buttare al cesso le corde, spero non abbia fatto danni al telaio.
nw-t ha scritto:MkTama90 ha scritto:Può darsi anche perchè ha ri-dovuto ritensionare alcune verticali dalla parte dove ha avuto la rottura...e le orizzontali si son mosse al contrario..Leutonio ha scritto:Mi pare di vedere che le orizzontali siano state fatte dal basso verso l'alto. Gli "smiles" (curvatura della corda, tende a spanciare verso l'alto)
Quello l'avevo notato anch'io
Konrad63 ha scritto:anche per me dal sorriso "reverse" è partito con le cross dal basso e ha usato lo "zero-ahead"
cmq se questo incordatore va da Marco Rossani a fare l'esame da MRT e gli porta la racchetta, guadagna subito qualche punto.... si, di sutura in mezzo la fronte
kingkongy ha scritto:Scusa Jo, si telefona ed educatamente si dice stop! Dopo un'incordatura del genere deve solo chiedere scusa e restituire l'altra racchetta, i soldi e una matassa in cambio di quella montata.
Non si tratta di opinioni ma di fatti.
Per un tipo cosi' un ibrido e' l'Everest per una seppia...