Ciao ragazzi, ho già letto una vecchia conversazione proprio su questo argomento. Siccome i messaggi risalivano a circa due anni fà ho pensato di riaprire la questione in quanto con un mio carissimo amico vorremo iniziare questa "avventura" se così si può definire. La nostra passione per il tennis si è spinta (visto anche il poco tempo per giocare) su questo settore. Vorremo infatti creare un punto di ritrovo per tutti coloro che hanno vecchie o nuove racchette e vorrebbero restaurarle o solamente cambiare il look del proprio telaio. Siccome siamo alle prime armi per quanto riguarda l'aerografo volevo chiedere a chi è più esperto se era possibile con questo metodo verniciare il telaio, siccome le prime sperimentazioni le abbiamo fatte solo con la bomboletta spray (metodo che a me personalmente non piace anche se più economico). Mi interesserebbero quindi consigli su determinati tipi di vernici e anche qualche metodo per una scartavetratura per chi già pratica questa cosa. Grazie a tutti coloro che risponderanno