Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

MA SECONDO VOI....

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Pistol_Pete
Marcotop65
Zagreus60
ace59
Gianluca Peddis
9 partecipanti

descriptionMA SECONDO VOI.... - Pagina 2 EmptyMA SECONDO VOI....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La velocità di palla è data da :
1 racchetta
2 Tipo di corde
3 braccio

Quale di queste 3 caratteristiche influisce maggiormente sulla velocità di palla....? Suspect Very Happy

descriptionMA SECONDO VOI.... - Pagina 2 EmptyRe: MA SECONDO VOI....

more_horiz
Be' , allora così almeno nel doppio hai un futuro...
Ti pare poco ? cheers

more_horiz
E'una settimana che non la becco nemmeno se avessi in mano un padellone da 130,e nell'ordine seguente sto dando la colpa a:

Le palline che sono mezze scoppiate.
Le corde che si stanno rompendo e che comunque a mio parere non sono state montate in maniera corretta perchè non sento il solito feeling
La racchetta ...e sarebbe ora di cambiare per trovare qualcosa che mi faccia giocare meglio
Gli avversari che continuano a pallettarmi e quindi devo continuare a spingere come un forsennato.

Mi sa che mi devo prendere un periodo di pausa.............

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Comunque anche per me il punto nodale sono le gambe: puoi avere un braccio d'oro con uno swing magistrale ma se le gambe non ti seguono giochi bene solo se ti tirano addosso...e solo per poco.
Grande.....se avessi ancora le gambe di una volta di quando giocavo a calcio...con il braccio sarei Billy the Kid... Very Happy ..quando "perdi" le gambe il primo colpo che t'abbandona è il servizio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: