Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnadal riceve una proposta di matrimonio Emptynadal riceve una proposta di matrimonio

more_horiz
Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

descriptionnadal riceve una proposta di matrimonio EmptyRe: nadal riceve una proposta di matrimonio

more_horiz
Fantastica !!! Very Happy

descriptionnadal riceve una proposta di matrimonio EmptyRe: nadal riceve una proposta di matrimonio

more_horiz
Troppo bella!!! nadal riceve una proposta di matrimonio 97171

Se la "becca" la fidanzata di Rafa però... nadal riceve una proposta di matrimonio Icon_twisted

more_horiz
montox ha scritto:
Fantastica !!! Very Happy

ahahah veramente Very Happy Very Happy

more_horiz
Alex ha scritto:
Troppo bella!!! nadal riceve una proposta di matrimonio 97171

Se la "becca" la fidanzata di Rafa però... nadal riceve una proposta di matrimonio Icon_twisted

eheheh povera Xisca Very Happy

p.s.io ero capace di farlo, ma non oso immaginare le conseguenze Very Happy

more_horiz
nadal riceve una proposta di matrimonio 97171 nadal riceve una proposta di matrimonio 97171 nadal riceve una proposta di matrimonio 97171

è riuscita a far distrare nadal per un attimo nadal riceve una proposta di matrimonio 97171

io però al suo posto mi sarei girato almeno per vedere la faccia della donzella che avanzava la proposta nadal riceve una proposta di matrimonio Icon_porc

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
nadal riceve una proposta di matrimonio 97171 nadal riceve una proposta di matrimonio 97171 nadal riceve una proposta di matrimonio 97171

è riuscita a far distrare nadal per un attimo nadal riceve una proposta di matrimonio 97171

io però al suo posto mi sarei girato almeno per vedere la faccia della donzella che avanzava la proposta nadal riceve una proposta di matrimonio Icon_porc

ehhh ma il povero Rafa doveva mantenere a freno la curiosità, se no Xisca Twisted Evil , anche se a mio avviso non bastava questo gesto, mi immagino che la fortunata Xisca non voglia lasciarsi scappare l'occasione di stare insieme a un simile mito lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: