Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... Emptyecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
caxxeggiando su tw ho visto questa boris becker pro,che e' una simil-pure drive ma avendo avuto volkl e boris becker ho potuto constatare la qualita' infinitamente superiore di queste racchette,che anche se made in china sono 10 spanne sopra babolat,in questo caso,questa bb pro ha profilo 20-24,dunque meno profilata della pure drive,e' 16x18 e anche meno rigida(68 di flex,dunque meno rigida ma penso proprio che spinga bene anche nn custom) e appunto con qualita' volkl e si trova a 99 dollari,saranno circa 60 euro piu dogana,sped mazzi e caxxi con 120-130 euro circa la si ha in borsa,si risparmia qualcosina e si ha una racca 10 volte migliore della famosa e paccosa pure drive,se si vuole stare su questo genere,ecco la racca,leggete anche i feedback,nn possono mentire tutti........mi correggo,ce l'ha anche tw europe,giusto giusto a 130 sped gratuita ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... Icon_lol [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
Bella ma dovrei provarla prima di prenderla Wink

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
Felipo ha scritto:
Bella ma dovrei provarla prima di prenderla Wink
problemone questo..........cmq potrebbe essere anche migliore della apd ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... Icon_question ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... Icon_exclaim ...il problema di queste racche e' trovarle test in italia,cosa quasi impossibile,peccato

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
QUOTO IBRA AL 100%

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
un'altra racchetta superiore in tutto alla Pure Drive è la Head Instinct.
Si trovano a vagonate a prezzi bassi.

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
QUOTO PURE WILA

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
wila ha scritto:
un'altra racchetta superiore in tutto alla Pure Drive è la Head Instinct.
Si trovano a vagonate a prezzi bassi.
e si anche quella,poi le pro open ecc......basta con ste babolat ragazzi!!!!!!!!dopo la serie team sono tutte delle porcate!!!!!!tranne,a mio parere la apd no cortex....anche se troppo rigidina ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... Icon_eek

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
scusa ibra, ma da quello che leggo sembra che tu stia giudicando la Boris Becker molto migliore della Pure Drive senza averla avuta in mano per niente!!! ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... Affraid


mi sbaglio?

ciao.

descriptionecco una simil-pure drive ma decisamente migliore..... EmptyRe: ecco una simil-pure drive ma decisamente migliore.....

more_horiz
Io non ho mai avuto in mano volkl e becker, però posso dare un parere sulla qualità babolat, avendone possedute 3: 1 pd serie team e 2 pd serie cortex; dopo tre mesi di gioco le strisce bianche sulla racchetta team tendevano a cancellarsi sugli spigoli, con un effetto "strappo", e tanta gente se ne lamentava sul sito della bottega del tennis. Sulle 2 cortex dopo sei mesi di gioco non è ancora successo.
Pertanto, a mio parere, la qualità babolat, almeno sulla verniciatura, è migliorata non diminuita. Sui materiali non lo so...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere