haas81 ha scritto:Trovo ancora più scorretto che la Wilson 'pitturi' con pj suoi i telai Head di Gulbis e Azarenka... Questa sì è pubblicità ingannevole e come tale andrebbe perseguita a termini di legge.
Gieppo ha scritto:Qualche pj la yonex ne fa..come ad esempio Wawrinka che usa la Vcore 95D con pj Tour G per lanciare la nuova linea ma pro stock la yonex non ne fa.
SW1985 ha scritto:haas81 ha scritto:Trovo ancora più scorretto che la Wilson 'pitturi' con pj suoi i telai Head di Gulbis e Azarenka... Questa sì è pubblicità ingannevole e come tale andrebbe perseguita a termini di legge.
Che racchetta Head usa Gulbis?
mattiaajduetre ha scritto:buona serata a tutti
la yonex effettivamente ha dei pj. ma nessun modello proroom: al massimo aggiorna "esteticamente" i telai che i pros hanno adottato in precedenza.
questo è quanto mi risulta come modus operandi... ( pronto a essere smentito... )
buon tennis
Eiffel59 ha scritto:"allungate successivamente"?
I mold nascono lunghi e vengono semmai accorciati a richiesta del giocatore....e si che dovresti "saperla lunga" sull'argomento...
Eiffel59 ha scritto:"allungate successivamente"?
I mold nascono lunghi e vengono semmai accorciati a richiesta del giocatore....e si che dovresti "saperla lunga" sull'argomento...
abracadabra78 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:"allungate successivamente"?
sisi,so benissimo che nascono gia' lunghe e nn vengono attaccate allungate dopo,grazie dell'info cmq ....mi sono spiegato male,siccome nn conosco il venditore non so se quella che vendeva era davvero una yonex xl oppure l'aveva allungata lui artigianalmente spacciandola per una pro stock,quindi non volevo dare PER CERTO che quella fosse davvero una yonex xl,ora e' piu' chiaro spero .........ebbene si,la so lunga sui manici.....anzil,la so corta
giascuccio ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:"allungate successivamente"?
sisi,so benissimo che nascono gia' lunghe e nn vengono attaccate allungate dopo,grazie dell'info cmq ....mi sono spiegato male,siccome nn conosco il venditore non so se quella che vendeva era davvero una yonex xl oppure l'aveva allungata lui artigianalmente spacciandola per una pro stock,quindi non volevo dare PER CERTO che quella fosse davvero una yonex xl,ora e' piu' chiaro spero .........ebbene si,la so lunga sui manici.....anzil,la so corta
brutta bertuccia, ne hai segate di racchette eh??
ti ci vorrebbe una denuncia
Marcotop65 ha scritto:Dai Claudio, tu sevizia il manico che io faccio il resto....