Eiffel59 ha scritto:In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
E proprio su questo mi chiedo come faranno a taroccare la sua "vecchia"...
Eiffel59 ha scritto:In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
jasper ha scritto:Eiffel59 ha scritto:In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
Un rappresentante mi ha detto che la Head vuole categoricamente che i pro utilizzino i nuovi modelli!
zhero ha scritto:Ciao Giorgio...che forma ha il piatto corde è più ovalizzata di quella "vecchia"..? Sempre piatto 100 o 98? Ciao Luca.Confermo che è tutta nera. Provata ieri in palleggio ma per troppo poco tempo per fare una valutazione esatta. Potenza ne ha da vendere e in mano è veramente confortevole. Per me sarà una racchetta di cui si parlerà molto...
zhero ha scritto:Ciao..la conferma che ha il piatto corde meno tondeggiante allora c'è...x il resto continua con i mid...è tutta un'altra storia con quelli in mano..Ciao Luca piatto 100 forma a mio parere più allungata. Proprio la forma è stato ieri motivo di discussione poichè in livrea tutta nera è difficile da definire appoggiata su una babolat era più stretta di ovale. la versione era la 300 e non mi sono messo a vedere le corde... troppa la fretta di provarla. Il problema è che venendo da solo MID prima di dare un giudizio ci dovrò giocare un pò di più.
zhero ha scritto:Le Microgel che hai appena preso da me sono quanto più vicino al "famoso" impatto Prestige Classic Tour 600...le Youtek e IG...vanno date al gatto x giocare...Gioco con I.Prestige e Microgel e se riesco mi regalo una PT10 ma ho anche Volkl PB10 Mid e BB London Mid.
A mio parere le ultime serie prestige non sono all'altezza del loro nome, hanno perso quella pastosità che era caratteristica peculiare del prodotto.
Comunque Head aggiorna le serie ogni 2 anni pertanto nessuna novità per ora.
jasper ha scritto:Eiffel59 ha scritto:In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
Un rappresentante mi ha detto che la Head vuole categoricamente che i pro utilizzino i nuovi modelli!