Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














primo torneo

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
frank
casa
magazzie
Leocity
vale
ester
Alex
vecchiofrak
valeriotennis
angelocarbone
MichaelStich
ossoduro
F4bius
gp
m4nd
LaRana
20 partecipanti

descriptionprimo torneo Emptyprimo torneo

more_horiz
Domani alle 14 ricomincio la mia nuova carriera agonistica con il primo torno di IV. Sono solo perplesso dal fatto che al primo turno giocherò con un U12, se le becco credo che non sentirete più parlare di me su questo forum Very Happy

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Vamos, Andrea.

Vogliamo i resoconti!

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Daiii asfaltalo !!
Ma con gentilezza però che è piccolino.. (certo se ti trovi di fronte uno) Very Happy
in bocca al lupo andrea!

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
cos'è un torneo rodeo? dove giochi?

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
gp ha scritto:
cos'è un torneo rodeo? dove giochi?


No, no, torneo vecchio stile di IV al Circolo del Panda

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
caspita,
U12?

sarei imbarazzato, anche se è uno tosto c'è da star attenti.....
ci son certi giovinastri che non scherzano mica

mai sottovalutare nessuno, anche perchè probabilmente avrà il padre a fare il tifo....

in bocca al pupo...ehm...lupo

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
F4bius ha scritto:


mai sottovalutare nessuno, anche perchè probabilmente avrà il padre a fare il tifo....



Per non essere da meno porterò mio figlio Very Happy

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
ahahahaah

grande!!!!!

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Guarda anche mio figlio e' under 12,e lo seguo x i vari tornei che partecipa, proprio il periodo natalizio siamo stati al Lemon bowl di Roma (dove lui ha passato 2 turni) ebbene ho visto dei ragazzini che davvero tiravano dei colpi da poter piegare i polsi anche ai piu' smaliziati adulti, soprattutto se li incontri nei turni successivi.

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
ossoduro ha scritto:
Guarda anche mio figlio e' under 12,e lo seguo x i vari tornei che partecipa, proprio il periodo natalizio siamo stati al Lemon bowl di Roma (dove lui ha passato 2 turni) ebbene ho visto dei ragazzini che davvero tiravano dei colpi da poter piegare i polsi anche ai piu' smaliziati adulti, soprattutto se li incontri nei turni successivi.


Ne sono assolutamente cosciente, ma credo che comunque per un adulto sia mentalmente difficile giocare con un U12.

Ciao
A

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
se vedi che le cose vanno male, fai il pallettaro e metti tutto in campo.. di rovescio gioca molto molto molto di back e possibilmente sul suo rovescio.. una corta e una lunga........................... i ragazzini soffrono molto i pallettari e soffrono chi gli risponde giocando in back di rovescio...

un grande in bocca al lupo Wink

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
@larana . ancora il mio tesseramento non è stato fatto mi dicono a giorn! complimenti per il torneo

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Quoto i suggerimenti sopra, oramai sto diventando un esperto a giocare con gli under ehehe!

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
ossoduro ha scritto:
Guarda anche mio figlio e' under 12,e lo seguo x i vari tornei che partecipa, proprio il periodo natalizio siamo stati al Lemon bowl di Roma (dove lui ha passato 2 turni) ebbene ho visto dei ragazzini che davvero tiravano dei colpi da poter piegare i polsi anche ai piu' smaliziati adulti, soprattutto se li incontri nei turni successivi.



Già....
Proprio oggi, mentre giocavo, sull'altro campo, si stava allenando con il maestro una bimba di, appena 14 anni (Prosperi, segnatevi questo nome) che mi hanno detto essere 2.6....Oh, ragazzi, ASFALTAVA il maestro !!
Delle bombe di dritto e di rovescio, allucinanti....e tutte in campo primo torneo Icon_eek primo torneo Icon_eek !
Mi è venuta voglia di smettere primo torneo 939115 primo torneo 939115 primo torneo 939115


Forza Andrea....mica sono tutti così, eh primo torneo 97171

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
L'unica cosache so per sicuro che e' un NC Wink

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
LaRana ha scritto:
Domani alle 14 ricomincio la mia nuova carriera agonistica con il primo torno di IV. Sono solo perplesso dal fatto che al primo turno giocherò con un U12, se le becco credo che non sentirete più parlare di me su questo forum Very Happy


In bocca al lupo! primo torneo 953229

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Alex ha scritto:
LaRana ha scritto:
Domani alle 14 ricomincio la mia nuova carriera agonistica con il primo torno di IV. Sono solo perplesso dal fatto che al primo turno giocherò con un U12, se le becco credo che non sentirete più parlare di me su questo forum Very Happy


In bocca al lupo! primo torneo 953229

anche da me Smile

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
se vedi che le cose vanno male, fai il pallettaro e metti tutto in campo.. di rovescio gioca molto molto molto di back e possibilmente sul suo rovescio.. una corta e una lunga........................... i ragazzini soffrono molto i pallettari e soffrono chi gli risponde giocando in back di rovescio...

un grande in bocca al lupo Wink



Grazie dei consigli, ne terrò in grande conto!

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
a proposito di under. ieri ho giocato in un torneo sociale a squadre con un U16 cat 4.3 ( che differenza c'è con le classifiche degli adulti ??????????)

ho vinto , se si può dire così, 9-8 al tie break del terzo ( come prevede il regolamento, match point per entrambi sull' 8-8.... ), 57 63 i primi due. il terzo si sovlge solamente con il tie .. in pratica è come se avessimo pareggiato...

comuque sono molto contento perchè ho fatto pochissimi errori gratuiti ed un solo doppio fallo in tutto...

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Consiglio per la rana: cerca di attaccare il più possibile il suo servizio.
Nel mio ex circolo ho avuto modo di veder giocare un under 12, che secondo mio ex maestro era il più forte del Lazio. Ottimi colpi da fondo e sopratutto una grande capacità di impattare bene la palla, ma il servizio era ancora da sviluppare.

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
g867500 ha scritto:
Consiglio per la rana: cerca di attaccare il più possibile il suo servizio.
Nel mio ex circolo ho avuto modo di veder giocare un under 12, che secondo mio ex maestro era il più forte del Lazio. Ottimi colpi da fondo e sopratutto una grande capacità di impattare bene la palla, ma il servizio era ancora da sviluppare.

Quato attacca tantissimo il suo servizio ed in bocca al lupo

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Con il bimbo e' andata 6-0 6-1 per me. Alle 17 gioco il secondo turno con un 4.5, vi tengo aggiornati Smile

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
LaRana ha scritto:
Con il bimbo e' andata 6-0 6-1 per me. Alle 17 gioco il secondo turno con un 4.5, vi tengo aggiornati primo torneo Icon_smile


uomo senza cuore!

primo torneo Icon_evil

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Aggiornamento, ho perso con il 4.5 dopo 3 ore di battaglia 6-3 3-6 6-4

descriptionprimo torneo EmptyRe: primo torneo

more_horiz
Al cuore, Ramon!

L'importante è lottare!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere