Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprimo torneo:) Emptyprimo torneo:)

more_horiz
domenica mattina andrò al mio primo pseudotorneo, il maestro mi ha detto di andare ma sinceramente penso che mi troverl con dei tappetti probabilmente più forti di me, speriamo bene, la mia età mi sta infastidendo in queste settimane...chissà speriamo che mi divertirò

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
dekuba ha scritto:
domenica mattina andrò al mio primo pseudotorneo, il maestro mi ha detto di andare ma sinceramente penso che mi troverl con dei tappetti probabilmente più forti di me, speriamo bene, la mia età mi sta infastidendo in queste settimane...chissà speriamo che mi divertirò

L'importante è quello! Davvero!
In bocca al lupo! Wink

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
In bocca al lupo!

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
ricorda che il tennis è uno stress mentale e che ti diverti solo se vinci Twisted Evil !!!

quindi in partita gioca anche male ma cerca di vincere....consiglio alla Brad Gilbert.... Laughing

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
giusto quoto , buon torneo
Wink

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
Io al primo torneo non mi sono divertito affatto, è stato terribile Very Happy Very Happy

AUGURI

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
federervito ha scritto:
Io al primo torneo non mi sono divertito affatto, è stato terribile Very Happy Very Happy

AUGURI

Adesso lo hai incoraggiato alla grande proprio! Very Happy

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
guido76b ha scritto:
federervito ha scritto:
Io al primo torneo non mi sono divertito affatto, è stato terribile Very Happy Very Happy

AUGURI

Adesso lo hai incoraggiato alla grande proprio! Very Happy



Very Happy Very Happy INFATTI Very Happy

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
Il mio primo torneo è stato, dal punto di vista del risultato, una specie di disastro, in quanto mi hanno inserito in un girone dove c'erano tutte "teste di serie" che hanno pure vinto.
La cosa positiva è che essendomi confrontato con gente + forte ho avuto modo di correggere in modo permanente vari errori e cosa + importante ho rotto lo schema emotivo, forse anche perchè ho giocato con gente veramente in gamba e molto alla mano.
Auguri per la tua prima.
Alessandro.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
ho chiamato al campo e hanno detto che domenica sta un torneo per bambini dai 12 ai 14 anni quindi non per me, d'altra parte il mio maestro mi ha detto di andare, ma il mio maestro mi ha sempre visto in tuta e dimostro un paio di anni in meno a quanto pare! penso che andrò vestito normale e se penso sia il caso mi cambio chissà, comunque più che un torneo è una giornata dedita al tennis...

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
È NATA UNA STELLA! dopo sole tre settimane di gioco primo torneo fatto stamattina ed ho immagazzinato una grande vittoria...prima partita vinto contro un ragazzo a detta di tutti molto bravo che gioca da più di due anni, il mio maestro non ci voleva credere!!! ho fatto delle bellissime partite e mi sono divertito molto, il ragazzo era il favorito nel torneo!

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
dekuba ha scritto:
È NATA UNA STELLA! dopo sole tre settimane di gioco primo torneo fatto stamattina ed ho immagazzinato una grande vittoria...prima partita vinto contro un ragazzo a detta di tutti molto bravo che gioca da più di due anni, il mio maestro non ci voleva credere!!! ho fatto delle bellissime partite e mi sono divertito molto, il ragazzo era il favorito nel torneo!


Grande!!!

Avanti così Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
grazie grazie : ) Smile :)finalmente hai reso noto il tuo livello Smile sei forte What a Face

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
Torno dopo un pò di tempo a postare e finalmente porto belle notizie!!!

Ieri mattina, vincendo con il punteggio di 7/6(4) 5/7 7/5 in due ore e 40 minuti affraid affraid mi sono qualificato per la prima volta in vita mia ai quarti di finale di un torneo!!!

cheers cheers cheers

Dopo avere superato il girone eliminatorio vincendo due partite 2 match su 3 , supero il 1° turno ad eliminazione e ieri batto proprio quello che mi aveva sconfitto 6/4 7/6 nel girone.

Il torneo non è federale, ma del circolo, io sono felicissimo uguale e mi attende adesso la testa di serie n.1

Ahahahah...che sballo! Gocherò senza pressioni....

Ciaaaaao!

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
grandissimo rice , grande dekuba.
cheers cheers

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
Grandi!
Io quest'anno non ho fatto la tessera agonistica ma tra un paio di settimane inizia il torneo del circolo, spero di fare una figura dignitosa!
Da quando ho cambiato il rovescio per problemi fisici e diminuito la forza del servizio, ho solo un colpo per far male , il dritto!

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
oggi ho disputato il mio secondo torneo e mi sono divertito in modo inverosimile! mi son fatto mettere sia nel torneo degli adulti sia in quello dei ragazzi in tutto ho giocato 23 partite da 4 game 7 ore e mezzo di gioco, una quindicina di vittorie all incirca poi la stanchezza si è fatta sentire Cool

descriptionprimo torneo:) EmptyRe: primo torneo:)

more_horiz
dekuba ha scritto:
oggi ho disputato il mio secondo torneo e mi sono divertito in modo inverosimile! mi son fatto mettere sia nel torneo degli adulti sia in quello dei ragazzi in tutto ho giocato 23 partite da 4 game 7 ore e mezzo di gioco, una quindicina di vittorie all incirca poi la stanchezza si è fatta sentire Cool


Alla faccia, complimenti!

Continua così.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere