Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido su prestige s...quale il migliore??? Emptyibrido su prestige s...quale il migliore???

more_horiz
salve,

quale ibrido mi consigliate su questo telaio?? avrei pensato a pro hurricane(non tour e non il feel) da 1.25/xcel power sempre da 1.25...e come tensione 22/23...

accetto consigli ....

grassie...

descriptionibrido su prestige s...quale il migliore??? EmptyRe: ibrido su prestige s...quale il migliore???

more_horiz
Un mio amico sta usando con molta soddisfazione Firestorm 1,25 Micronite 1,32 a 23,5/24,5

descriptionibrido su prestige s...quale il migliore??? EmptyRe: ibrido su prestige s...quale il migliore???

more_horiz
goran66 ha scritto:
Un mio amico sta usando con molta soddisfazione Firestorm 1,25 Micronite 1,32 a 23,5/24,5


Copione!! ibrido su prestige s...quale il migliore??? 97171 ibrido su prestige s...quale il migliore??? 97171

descriptionibrido su prestige s...quale il migliore??? EmptyRe: ibrido su prestige s...quale il migliore???

more_horiz
qualche altra dritta??

descriptionibrido su prestige s...quale il migliore??? EmptyRe: ibrido su prestige s...quale il migliore???

more_horiz
FedEx ha scritto:
goran66 ha scritto:
Un mio amico sta usando con molta soddisfazione Firestorm 1,25 Micronite 1,32 a 23,5/24,5


Copione!! ibrido su prestige s...quale il migliore??? 97171 ibrido su prestige s...quale il migliore??? 97171


L'ha usato lui per primoibrido su prestige s...quale il migliore??? 97171ibrido su prestige s...quale il migliore??? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere