Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Complimenti al "nostro" Eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
schiver
chowymio
spaceoddity66
Alxander
gattonelegante
nanobabbo8672
ester
benest
Iceman
Manza
Leocity
kalamaro
abracadabra78
Alex
d.lo
gp
ossoduro
BRACCIO68
frank
iFabio
patillo
montox
giascuccio
magazzie
Eiffel59
Aerogel
wila
Felipo
Piervito Di Donna
33 partecipanti

descriptionComplimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 EmptyComplimenti al "nostro" Eiffel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ancora una volta , a mio avviso , tanto di cappello al "nostro" Maestro che, con la sua proverbiale professionalita', risponde pazientemente e - sottolineo - plurigiornalmente (e disinteressatamente) a tutti noi, regalandoci consigli e "dritte"

Il "servizio" che abbiamo a disposizione e' inestimabile, tant' e' che altri ne hanno capito l' utilita'...(vedi TI con la rubrica mensile " Il tecnico risponde")...ma il "Maestro" e' un Amico Prezioso e Inimitabile" Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_wink

Grazie Eiffel
Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 953229

da UBITENNIS (N.d.r.)
Qual è la corda migliore per il mio tipo di gioco? Come imposto la tensione della mia racchetta? Ma soprattutto: perché Nadal e Roddick giocano con una racchetta simile?
Claudio Mezzadri, campione del recente passato è apprezzato commentatore sportivo nonché esperto di materiali e attrezzature tennistiche.......... (°°)
Ogni settimana Claudio risponderà alle domande più interessanti relative a tutto ciò che riguarda gli accessori di un tennista....
Unquote

(°°) e proprietario di X Tennis

Ultima modifica di errex2008 il Sab 23 Gen 2010 - 12:41 - modificato 1 volta.

descriptionComplimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 EmptyRe: Complimenti al "nostro" Eiffel

more_horiz
Sempre disponibile,anche a costo di rispondere piu' volte alla stessa domanda.Grande

descriptionComplimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 EmptyRe: Complimenti al "nostro" Eiffel

more_horiz
mai tanti complimenti furono così meritati, in un forum, carissimo eiffel. Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
Mi aggiungo ai ringraziamenti, anche se non ho avuto modo di scambiare ancora molte parole con eiffel, sicuramente avrò modo di trarre vantaggi dalle sue conoscenze!

grazie eiffel per il tuo sbattimento quotidiano sul foro Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 953229 GRAZIE Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 953229

di tutto Mario.

more_horiz
per mario.....c'moooooooooonnnnnnn

more_horiz
mi aggiungo anch'io, e (da modesto incordatore) ribadisco che ho imparato più cose in 2 mesi su questo forum, soprattutto grazie al magico eiffel, che in 9 anni di frequentazione di altri forum tennistici.. frequentando anche altre board di argomenti diversi dal tennis è difficile trovare persone così preparate e disonibili!

thanks Smile

more_horiz
(e dàje... Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_redface )
Ragazzi vi ringrazio davvero tanto ma...poi M.me Patty si lamenta che non sto più coi piedi per terra... Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_rolleyes

(Ed il brutto è che continua a lamentarsi che è stanca di lucidarmi il piedistallo...e si dimentica di farlo Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 97171 )

Scherzi a parte...gente, è un piacere poter aiutare e collaborare, così come lo è confrontarsi con idee ed esperienze diverse.
Da me, a tutti voi, un grande GRAZIE Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 622327

more_horiz
Volevo dire "DA NOI", ma Patrizia mi sta colpendo col piedistallo.... Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_eek

more_horiz
... non con le famose cesoie??
Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Quelle le ho nascoste, grazie a Zeus... Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_eek

more_horiz
Grande Eiffel, Master of Strings Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quelle le ho nascoste, grazie a Zeus... Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Icon_eek

...occhio ai "nodi"...allora

Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 97171

more_horiz
anche se in ritardo mi aggiungo anch'io ai complimenti e rigraziamenti a Eiffel-Master-Mario-Maestro-Sommo....!!

more_horiz
In punta di piedi , da nuovo arrivato , anche io vorrei ringraziare EIFFEL , mi sta togliendo un sacco di dubbi sulle specifiche delle corde , cosa che dopo tanti anni di tennis non mi parera di averne(o quasi).
Ma ora ce ne sono talmente tante da perdere la testa .

more_horiz
Iceman vedo che hai gli stessi miei telai!
Posti le tue impressioni (in particolare del mid) nell'apposita sezione ?
Causa infortunio l'ho potuto provare poco.. Sad
Scusate l' O.T. !!

more_horiz
Buon Compleanno al "nostro" Eiffel

AUGURONI, MAESTRO, DA TUTTO IL FORUM

more_horiz
Mi associo agli Auguri.

Spero di avere occasione di passare da Brescia per avere il piacere di conoscerlo!

more_horiz
SDENG! Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Drunken_smilie

more_horiz
te l' avevo detto Ma'...
che non li "scampavi" !!! Wink

cheers
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
SDENG! Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 Drunken_smilie

Mario piovono auguri e complimenti da tutta la rete...sta partendo un'indagine della polizia postale per capire chi sei veramente!!!! Complimenti al "nostro" Eiffel - Pagina 2 97171

auguri master..

Ste

more_horiz
:mes008: auguri!

more_horiz
Auguroni Eiffel :mes008: :mes008:

more_horiz
Posso sempre appellarmi al Quinto emendamento...ed al fatto dell'età di Ester Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy

more_horiz
you cannot be serious...Eiffel
... non hai scampo...
e non esistono scusanti...ne' emendamenti cui appellarti...

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: